Streets of Rage 4: Nuovo DLC “Mr.X Nightmare” ed aggiornamento gratuito in arrivo entro la fine dell’anno

Streets of Rage 4 avrà tre nuovi personaggi giocabili, modalità di gioco, personalizzazione e altro ancora grazie al nuovo DLC "Mr. X Nightmare"Tutti i dettagli rivelati in un trailer di gioco!

Dotemu con i co-sviluppatori Lizardcube e Guard Crush Games hanno annunciato che il loro grande successo Streets of Rage 4 riceverà un DLC a pagamento intitolato: Mr.X Nightmare. 

Il DLC aggiungerà tre nuovi personaggi giocabili e una speciale modalità di gioco Sopravvivenza. Il DLC arriverà entro la fine dell’anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Un aggiornamento gratuito con contenuti aggiuntivi, separato, arriverà insieme al DLC su tutte le piattaforme.

Il trailer dell’annuncio di oggi mostra l’ufficiale Estel Aguirre, uno dei tre combattenti di Mr.X Nightmare, mentre esce di servizio per unire le forze con gli eroi di Streets of Rage 4 per la prima volta.

Apparso in precedenza nel gioco come un nemico intimidatorio in stile boss, i potenti proiettili e gli spin kick di Estel infliggono gravi danni a chiunque sia abbastanza sciocco da intralciarla. Guarda Estel in azione e trova un suggerimento sugli altri due personaggi del DLC ancora da rivelare guardando il trailer:

Mr. X Nightmare introduce anche una modalità Sopravvivenza unica, che sfida i giocatori a dimostrare le loro vere capacità attraverso speciali test di abilità; maggiori dettagli sul design e sul gameplay di questa modalità saranno presto condivisi. I giocatori possono inoltre creare il proprio stile di combattimento personalizzato con nuove mosse tramite la personalizzazione del personaggio in arrivo, mentre armi e nemici extra manterranno sicuramente interessanti le battaglie. Mr. X Nightmare include una nuova e vivace musica originale di Tee Lopes, un compositore e arrangiatore precedentemente presente in Sonic Mania, League of Legends e Monster Boy and the Cursed Kingdom tra gli altri titoli.

Separatamente, l’aggiornamento gratuito offre una sfida brutale per i giocatori più formidabili di Streets of Rage 4 attraverso la difficoltà New Mania +. Inoltre, un sistema di addestramento, aiuterà i giocatori a perfezionare le loro strategie e le loro combo così da poter liberare i vicoli dai delinquenti. Saranno disponibili nuove opzioni di tavolozza dei colori.


Streets of Rage 4 è un revival della classica serie di picchiaduro rilasciata nel 2020. Dopo 25 anni di assenza di uscita, Streets of Rage 4 ha portato la serie nell’era moderna, ricevendo elogi dalla critica al momento del lancio per la sua fedele evoluzione l’azione caratteristica della serie. Il titolo presenta personaggi nuovi e di ritorno, eleganti illustrazioni disegnate a mano, nuovissime abilità e meccaniche di combattimento, sbloccaggi dei personaggi in pixel retrò e una colonna sonora realizzata in omaggio al suono e allo stile che hanno reso i giochi originali così popolari.

Per tutto ciò che riguarda Streets of Rage 4, visita www.streets4rage.com , visita www.streets4rage.com , controlla www.facebook.com/StreetsofRage4 , pummel @Dotemu , @Lizardcube e i pulsanti segui di @Guard_Crush su Twitter e unisciti a noi su Discord .

Le versioni per console di Streets of Rage 4 sono state rese possibili grazie alla collaborazione con Blitworks, il partner che ha gestito il porting del gioco su Xbox One e Microsoft Store, nonché Seaven Studio, il partner dietro le versioni per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Annuncio
Articolo precedenteAlex Kidd in Miracle World DX arriverà su PC e console il 24 giugno
Prossimo articoloWonder Boy: Asha in Monster World presentato con un trailer per Playstation e Nintendo Switch
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.