Streets of Rogue – Disponibile pacchetto personaggi su Xbox e PlayStation

Streets of Rogue ha appena rilasciato un pacchetto DLC con sei nuovi personaggi su Xbox e PlayStation . Il pacchetto arriverà presto anche su Nintendo Switch.

Ora offre ai giocatori ancora più libertà nell’avventura di diventare sindaco della città. Possono giocare nei panni dell’alieno e controllare la mente per raggiungere la vittoria o essere il corriere sui pattini a rotelle e lottare per diventare il sindaco!

Se sei nuovo a Streets of Rogue, il pacchetto personaggi Streets of Rogue avrà tutto ciò di cui ha bisogno per causare il caos, completare le missioni e determinare il futuro della città!

Informazioni sui nuovi personaggi:

The Streets of Rogue Character Pack aggiunge sei nuovi personaggi giocabili, ognuno con le proprie nuove abilità uniche e grandi missioni:

  • Mech Pilot: pilota il tuo mini-mech e massacra tutti, in stile RoboCop!
  • Corriere: allaccia un paio di pattini a rotelle e sfreccia per la città consegnando i pacchi!
  • Alieno: usa le tue capacità di controllo mentale per far fare agli abitanti della città cose che probabilmente non fanno bene alla loro salute!
  • Goon: Fai il tuo lavoro! Difendi gli edifici dagli invasori e raggiungi il grado di Supergoon!
  • Buttafuori: diventa una guardia del corpo e mantieni sano e salvo un musicista semi famoso!
  • Demolizionista: crea tonnellate di bombe a detonazione remota, quindi piantale in giro per la città, causando il caos di massa!
Tutti i personaggi sono sbloccati dall’inizio! I nuovi tratti e abilità del personaggio possono essere utilizzati anche su personaggi personalizzati!

Riguardo al gioco:

Streets of Rogue è un mega-gioco di brawler sparatutto stealth cooperativo rogue-lite. È come se Nuclear Throne incontrasse Deus Ex, mescolato all’anarchia di GTA. Rogue-lite incontra la simulazione immersiva e diventa completamente pazzo.