Strictly Limited Games annuncia l’arrivo di Heaven’s Vault in versione fisica limitata per Nintendo Switch e Playstation

Strictly Limited Games è lieta di annunciare che pubblicherà un’esclusiva versione in edizione limitata dell’acclamato Heaven’s Vault per Nintendo Switch e PlayStation 4 (PS4), in collaborazione con i pluripremiati sviluppatori di Inkle.

Elogiato per la sua profondità narrativa e il gameplay intorno all’esplorazione e alla decifrazione di un linguaggio antico, Heaven’s Vault è già un classico senza tempo. La versione in scatola ora assicura un’eredità fisica permanente per Heaven’s Vault e include oggetti da collezione unici trascritti con un testo antico mai visto prima ed in linea con il tema dell’archeologia nel gioco.

I preordini inizieranno il 12 giugno, alle 12:00 CEST (mezzanotte) sullo store di Strictly Limited Games.

Nominato ai BAFTA, vincitore dell’Independent Games Festival nella categoria “Best Narrative” e premiato più volte come uno dei primi 10 giochi del 2019 (The New Yorker, Mashable, GamesIndustry.biz), Heaven’s Vault è un gioco di avventura diverso da qualsiasi altro.

Ogni scelta conta, poiché la narrativa adattiva reagisce alle tue decisioni e il gioco si espande ad ogni replay, svelando segreti più profondi.

A proposito di Heaven’s Vault:

Benvenuti nella Nebulosa: una strana rete di lune collegate da fiumi nello spazio, dove antichi robot convivono con gli umani. La sua antica storia è stata a lungo dimenticata e ne rimangono solo frammenti, scritti in un perduto linguaggio geroglifico. Unisciti all’archeologa Aliya Elasra e al suo aiutante robot Six in una scia di scoperte che porteranno all’estremo confine del mondo e all’antico segreto di Heaven’s Vault.

A screenshot showing a fast flowing river with a rock in the middle and shoreline on the right.

Ancient, il linguaggio geroglifico al centro di Heaven’s Vault, è un linguaggio completo creato per il gioco che consiste in circa 3.000 parole. Un linguaggio che una comunità di fan attivi scopre, discute e persino espande oltre lo scopo del gioco. Ma non è solo il linguaggio a rendere speciale Heaven’s Vault.

Avanza nel gioco nell’ordine che preferisci; la narrativa completamente adattiva del gioco ricorda ogni scelta che fai, ogni scoperta e ogni azione che fai, influenzando ciò che accade dopo. Incontra un cast diversificato di personaggi che ricordano tutto ciò che dici e il cui atteggiamento nei tuoi confronti cambierà in base a come agisci. Di chi ti fiderai? Cosa troverai? Cosa rischierai? Dovrai decidere tu stesso!

A picture depicting the critical acclaim the game received.

Caratteristiche:

  • Trova manufatti e traduci le loro iscrizioni geroglifiche per ricostruire la storia del mondo.
  • Prendi decisioni difficili e interagisci con un vasto cast di personaggi che ricordano tutto ciò che dici.
  • Naviga con la nave di Aliya, l’Usignolo, attraverso un mondo aperto di fiumi spaziali che scorrono veloci e lune perdute.
  • Esplora liberamente una varietà di luoghi, da palazzi in rovina a lune desertiche, città mercato e villaggi di contadini.
  • Lasciati stupire dallo stile artistico unico, che unisce splendide opere d’arte 2D disegnate a mano con ambienti 3D.
  • Gioca di nuovo: Heaven’s Vault è altamente rigiocabile grazie a un gameplay estremamente flessibile basato sulla scelta e a enigmi di traduzione che si espandono a ogni partita, rivelando nuovi segreti.

A screenshot showing a Brass Ceremonial Goblet and three words, allowing the player to choose which they feel is best inscribed onto drinking implement.

Le due esclusive edizioni limitate di Heaven’s Vault sono disponibili per il preordine esclusivamente tramite il negozio online Strictly Limited Games.

La Limited Edition è limitata a 1.900 copie per Nintendo Switch e 900 per PS4, al prezzo di 29,99€, comprensiva di un coloratissimo manuale di gioco.

La Special Limited Edition è limitata a 900 copie per Nintendo Switch e 400 per PS4, a 49,99€, inclusi tanti oggetti da collezione aggiuntivi:

  • Scatola speciale in edizione limitata
  • Manuale di gioco colorato
  • Colonna sonora originale con bonus track inediti
  • 10 carte puzzle
  • Cronologia della Nebulosa
  • Quaderno dell’archeologo
  • Segnalibro
  • 4 adesivi trasparenti

Special limited edition contents.

Entrambe le edizioni possono anche essere acquistate come bundle esclusivo con i due romanzi ufficiali di Heaven’s Vault di Jon Ingold, il direttore narrativo di Inkle. Solo 100 di questi bundle saranno disponibili rispettivamente per Nintendo Switch e PS4.

Annuncio
Articolo precedente#StarWars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords è disponibile da oggi per Nintendo Switch
Prossimo articoloGuerrilla Collective 2022: arriva il nuovo trailer che presenta il gameplay di #Arkanoid – Eternal Battle