Lo sviluppatore indipendente britannico Born Ready Games è lieto di annunciare l’uscita di Strike Suit Zero Director’s Cut su Nintendo Switch. L’edizione di Director’s Cut include l’acclamato gioco di combattimento spaziale Strike Suit Zero e la campagna Heroes of the Fleet.

Nell’anno 2299 infuria una guerra interstellare. Nel tentativo di salvare la Terra dalla distruzione, dovrai assumere il comando dello Strike Suit, un caccia rivoluzionario in grado di trasformarsi in un’armatura spaziale letale. Tuffati in battaglie tra flotte colossali in cui la tua bravura nel combattimento aereo determinerà il destino del cosmo.

Scopri un universo colorato e risonante con una storia epica narrata attraverso 17 missioni originali. Ingaggia gli abilissimi caccia nemici e affronta le navi ammiraglie sfruttando i punti deboli delle loro strutture enormi per farle saltare in aria. Potenzia le il tuo Strike Suit e personalizza gli armamenti per combattere come preferisci. Sali a bordo di sei astronavi, inclusi tre Strike Suit, per un’azione di combattimento spaziale senza precedenti.

La Director’s Cut è la versione definitiva del gioco con una grafica rinnovata di prossima generazione, una campagna riorganizzata e contenuti aggiuntivi, tra cui anche la campagna Eroi della Flotta.

Una nuova era del combattimento spaziale.