Subnautica arriverà su Xbox One dal 4 Dicembre, anche in edizione fisica

Il team Unknown Worlds Entertainmentha rivelato la data di uscita della versione 1.0 di Subnautica, un gioco di avventura subacquea ambientato su un pianeta oceanico alieno, disponibile da su Xbox One tramite Xbox Game Preview.

Tramite un messaggio sul sito il team di sviluppo ha annunciato che la versione digitale di Subnautica sarà disponibile dal 4 dicembre, mentre la versione fisica sarà acquistabile dal 7 dicembre.

Siamo storicamente uno studio di sviluppo per PC. Questo è il nostro primo lancio su console, quindi siamo super entusiasti ma anche molto nervosi. Siamo grati a Gearbox Publishing e Panic Button per averci aiutato a pubblicare Subnautica su PS4 e Xbox One, e vogliamo dire grazie anche a tutti coloro che ci hanno convinto a lanciare il gioco su console. I vostri tweet, e-mail e messaggi ci hanno incoraggiati e motivati mentre navigavamo nelle acque sconosciute dello sviluppo su console. […] A prescindere dalla piattaforma utilizzata, speriamo che tutti i giocatori siano entusiasti come noi per il lancio su console e diffondano la notizia in lungo e in largo. Vogliamo far provare le meraviglie e i pericoli dell’oceano del pianeta 4546B a più persone possibili

Vi ricordiamo che dal 4 Dicembre chi ha acquistato il gioco tramite Xbox Game Preview riceverà l’aggiornamento 1.0 gratuitamente.