Subnautica è disponibile su Xbox One – Trailer di Lancio

In occasione dell’uscita di Subnautica  sullo store di Xbox One, il team di Unknown Worlds ha rilasciato un nuovo trailer che potete trovare in apertura di notizia.

Per chi non lo conoscesse in Subnautica sarete catapultati in un mondo oceanico alieno dopo un atterraggio di fortuna, e l’unica direzione in cui puoi dirigerti è verso il basso. Gli oceani di Subnautica passano da soleggiate barriere coralline a pericolose e profonde voragini, distese di lava e fiumi sottomarini bioluminescenti.

Gestisci la tua riserva di ossigeno mentre esplori foreste di alghe, altopiani subacquei, scogliere e tortuosi sistemi di grotte. L’acqua pullula di vita: Una parte di essa è utile, la maggior parte è ostile. Dopo l’atterraggio di fortuna nella tua capsula di salvataggio, il tempo stringe per trovare acqua, cibo e fabbricare l’equipaggiamento di cui hai bisogno per esplorare.

Raccogli le risorse sparse nell’oceano attorno a te. Costruisci coltelli, luci, attrezzatura da immersione e veicoli subacquei. Avventurati più lontano e più in profondità per trovare risorse più preziose, che ti consentono di costruire oggetti più avanzati. Costruisci basi sul fondo del mare. Scegli la disposizione e i componenti, e gestisci l’integrità dello scafo più la profondità e la pressione aumentano. Usa la tua base per immagazzinare risorse, parcheggiare veicoli e rifornire le riserve di ossigeno mentre esplori il vasto oceano.

Vi informiamo inoltre che Subnautica è stato ottimizzato per Xbox One X.