Summer Catchers è ora disponibile su Nintendo Switch

In Summer Catchers, prendi il controllo di Chu, una giovane ragazza del gelido nord che non ha mai visto l’estate. Con la sua fidata macchina di legno, parte per viaggiare verso terre lontane piene di mistero e strane creature che sono pronte ad aiutarla e ostacolarla nella sua ricerca per le giornate estive.

Il viaggio però non sarà facile. Durante il tuo viaggio attraverso foreste ombrose, paludi oscure, vaste valli e città sotterranee, Chu incontrerà ostacoli e situazioni straordinarie che supererà con l’aiuto della sua fidata borsa da viaggio. Equipaggiando gli strumenti giusti al momento giusto, puoi aiutare Chu a farsi strada attraverso queste terre inesplorate, scoprire segreti perduti e trovare nuovi amici lungo la strada.

Il gioco è un mix di avventura narrativa e runner “senza fine”, poiché ogni livello ha Chu che completa compiti per vari compagni mentre guida lungo le varie campagne. In caso di incidente, puoi riparare la tua auto e riprovare fino a completare tutti gli obiettivi per quella missione. Durante queste cavalcate selvagge non solo ti verrà assegnato il compito di varie missioni, ma potresti avere incontri casuali con strane creature che aiuteranno o ostacoleranno la tua ricerca. Spendi i funghi che raccogli nei vari negozi per fare scorta di accessori per la tua auto perché ogni articolo è utilizzabile una sola volta.

Caratteristiche:

  • Attraversa il terreno utilizzando vari strumenti per la tua auto, come arieti, acceleratori di velocità e altro ancora
  • Un gioco arcade unico che mescola elementi di corse, storia, ritmo e puzzle in uno
  • Scopri tutti i misteri e gli eventi di questo bellissimo mondo di pixel art
  • Sblocca abilità uniche e potenzia la tua auto per guidare con stile
  • Ripeti il gioco per scoprire tutti i segreti degli angoli nascosti che il viaggiatore veloce potrebbe aver perso