Thunder Lotus ha annunciato che Sundered: Eldritch Edition, la versione definitiva del caotico gioco di azione e avventura disegnato a mano, è disponibile da oggi in tutto il mondo su Nintendo Switch e PC mentre uscirà domani, 22 dicembre, su Xbox One.

Tra i numerosi miglioramenti apportati alla versione originale del 2017, Eldritch Edition aggiunge in particolare il supporto cooperativo locale all’esperienza Sundered.

Sundered ha ottenuto grandi apprezzamenti da parte della stampa e dai giocatori per la sua interpretazione unica del classico genere metroidvania dopo l’uscita su PC nel 2017. La nuova Sundered: Eldritch Edition include l’update “Magnate of the Gong”, che aggiunge il multiplayer co-op locale con supporto per un massimo di 4 giocatori, insieme a una speciale catena di missioni attraverso nuove aree e una battaglia caotica contro il nuovo boss Magnate of the Gong.

Volevamo davvero portare qualcosa di speciale per il lancio sulle nuove console“, ha dichiarato Will Dubé, presidente di Thunder Lotus Games in una dichiarazione. “Inoltre, avremmo voluto portare il multiplayer ai nostri giochi già da molto tempo. È bello vedere quanto bene il co-op locale si integri nell’esperienza core di Sundered in Eldritch Edition. È una grande opportunità per i giocatori esistenti di tornare a giocare!

Sundered è un metroidvania caotico e disegnato a mano dove dovrai respingere o accettare antichi poteri occulti. Affronta orde di terrificanti nemici in un mondo in costante cambiamento, ispirato alle opere di H.P. Lovecraft. Sundered è una sfida e un’interpretazione particolare di un genere classico, realizzata dai creatori di Jotun e ora con l’aggiunta di una modalità co-op locale!

Giocherai nei panni di Eshe, una vagabonda in un mondo in rovina, intrappolata in caverne sempre mutevoli e invase da orde di terrificanti nemici. Controlla il potere delle reliquie corrotte per sconfiggere boss giganteschi, mettendo a rischio la tua umanità. Respingi o accetta.

L’aggiornamento “Magnate del Gong”, che aggiunge il supporto alla modalità co-op locale multiplayer fino a 4 giocatori, oltre che nuove aree e una caotica battaglia contro il nuovo boss di Magnate del Gong!

Caratteristiche:

  • Magnifici disegni realizzati a mano
  • Scontri caotici contro orde di nemici
  • Battaglie epiche contro i boss
  • Co-op locale opzionale fino a 4 giocatori
  • Centinaia di potenziamenti e diverse build personaggio.
  • Un mix di livelli procedurali e fatti a mano
  • Finali multipli e più di 15 ore di gioco