Sunshine Manor entra in pieno sviluppo

Fossil Games e Hound Picked games sono lieti di annunciare il successo su Kickstarter per Sunshine Manor! La campagna ha raggiunto un incredibile 134% del suo obiettivo di finanziamento, raggiungendo un totale di £ 26.842 grazie al supporto di 627 sostenitori. I sostenitori riceveranno il gioco come parte dell’edizione fisica Sunshine Anthology dei giochi Premium Edition per Nintendo Switch, insieme ai codici digitali per le versioni PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch di Sunshine Manor e del suo sequel, Camp Sunshine!.

Per un periodo di tempo limitato, i fan possono preordinare la Nintendo Switch Sunshine Anthology fisica, la speciale Sunshine Edition e i codici digitali per PC, PlayStation e Xbox – insieme ai suoi gadget esclusivi – e i fondi raccolti conteranno per sbloccare i rimanenti obiettivi che non sono stati raggiunti durante la campagna Kicktarter: obiettivi che aggiungeranno più funzionalità e contenuti aggiuntivi al già ricco numero di funzionalità. Questi obiettivi includono un remix chiptune per la colonna sonora di Sunshine Manor, un nuovo costume e potere per la protagonista principale Ada, un mini capitolo bonus extra e molto altro.

“Non possiamo davvero esprimere quanto siamo grati a tutti coloro che ci hanno supportato su Kickstarter! Siamo entusiasti di passare alla fase successiva di sviluppo e non vediamo l’ora di condividere più informazioni con tutti mentre progrediamo” ha dichiarato Paul Dolby, sviluppatore di Fossil Games. “Durante la campagna, siamo stati sommersi da richieste di persone che volevano supportare il nostro gioco tramite PayPal, ma non avevamo un account Kickstarter – e quindi, siamo davvero lieti di dire che abbiamo aperto un negozio per tutti coloro che hanno perso l’opportunità supportarci su Kickstarter, in modo che possano preordinare le nostre bellissime edizioni fisiche per Nintendo Switch”.

Sunshine Manor è un gioco di avventura horror ispirato ai famosi film horror degli anni ’80. Vesti i panni di Ada la cui notte di dolcetto o scherzetto si trasforma in una notte di terrore quando rimane intrappolata nel vecchio maniero di Aitken. Usa i poteri psichici latenti di Ada per combattere tutti i tipi di demoni diabolici, risolvere enigmi e forse anche sconfiggere l’onnipresente Shadow Man… che osserva ogni tua mossa!

Caratteristiche del Sunshine Manor:

  • Scopri ed esplora il sempre mutevole Sunshine Manor infestato.
  • Trasportati nel regno dei demoni e bandisci i demoni infernali!
  • Bella grafica a 8 bit disegnata a mano.
  • Un micidiale gioco di gatto e topo in cui il demone può essere ovunque.
  • Colonna sonora anni ’80 scritta appositamente per questo gioco.
  • Una fantastica narrativa basata sulla storia.
  • Puzzle subdoli per mettere alla prova la tua scatola del cervello.
  • Un sacco di spaventi, scene inquietanti e cenni a iconici franchise horror.
  • Cosa è successo nella vecchia Aitken House che ha innescato il massacro di Camp Sunshine?

Annuncio
Articolo precedentePresentato il nuovo processore Microsoft Pluton, progettato per la sicurezza dei PC Windows
Prossimo articoloMars Horizon, il simulatore di agenzia spaziale, è ora disponibile su PC e console
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.