Super Animal Royale in arrivo su console, cominciando con Xbox Game Preview

A tutte le tigri dal grilletto facile e scimmie assassine: Modus Games e Pixile Studios oggi hanno annunciato che Super Animal Royale arriverà in accesso anticipato su Xbox Game Preview e Game Pass l’1 giugno. Gli abbonati Game Pass avranno accesso alla Founder Edition dal giorno uno.

È la prima volta che l’adorabilmente brutale sparatutto 2D multiplayer, attualmente in accesso anticipato su Steam, sarà disponibile per una console domestica. Inoltre, le versioni Nintendo Switch, PlayStation, e Google Stadia saranno disponibili entro la fine dell’anno, quando il gioco non sarà più in accesso anticipato. Tutte le versioni saranno compatibili tra loro, con cross-play e cross-save.

I giocatori che non vedono l’ora di unirsi al caos ferino di Super Animal Royale’s possono anche scaricare subito la versione ad accesso anticipato di Steam, che ha il 95% di recensioni “estremamente positive”, su PC e Mac: https://store.steampowered.com/app/843380/Super_Animal_Royale/

Chi comincia oggi su PC potrà continuare da dove ha lasciato sulla propria Xbox One, Xbox Series S o Xbox Series X quando sarà disponibile nel Game Preview.

Super Animal Royale è un battle royale in chiave zoologica. Gioca nei panni del tuo tenero animaletto geneticamente modificato scelto tra le oltre 300 specie, trova il tuo stile con 600 e più oggetti cosmetici, e tuffati dall’Aquila Gigante nella lotta mortale con 64 giocatori! Sparerai con fucili a canne mozze e con passeri, lancerai granate e banane, cavalcherai emù e palle da criceto salendo fino alla cima della catena alimentare. L’azione esplosiva dall’alto si combina perfettamente con uno stile dal design espressivo piatto e l’innovativo sistema di nebbia di guerra permette al gioco di essere tanto profondo e strategico quanto divertente e accessibile.

Autore

  • Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.

Annuncio
Articolo precedenteTurtle Beach presenta le nuovissime Recon 500, le prime cuffie con Driver Dual da 60mm
Prossimo articoloNacon presenta un nuovo vedo gameplay di RiMS Racing
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.