Super Meat Boy Forever arriverà su PlayStation e Xbox il 16 aprile

Super Meat Boy è tornato e più muscoloso che mai!

Super Meat Boy Forever, il tanto atteso seguito del Team Meat del grande successo platform del 2010 Super Meat Boy, arriverà su PlayStation 4/5 e Xbox One e Series X / S il 16 aprile, dove costerà € 15.99. Ciò segue la sua uscita di dicembre su Nintendo Switch ed Epic Games Store.

Questo tanto atteso sequel porta avanti anche la saga di Meat Boy, poiché Meat Boy e la sua compagna Bandage Girl hanno avuto un figlio, Nugget, che è stato purtroppo rapito dal sinistro psicopatico nato morto, il dottor Fetus (odio quel ragazzo!). Quindi ora tocca a Meat Boy, Bandage Girl e alcuni nuovi sorprendenti personaggi dell’universo cinematografico di Meat Boy, per salvare il bambino rapito.

Da quando è stato visto l’ultima volta, Meat Boy è andato in palestra e ora sferra un pugno con un destro sovradimensionato in stile Battletoads che racchiude un brutto colpo! Combinato con le nuove manovre di scorrimento e piombino, Meat Boy è più agile che mai!

Cosa c’è di meglio che giocare una volta a Super Meat Boy Forever?

La risposta è semplice: giocare a Super Meat Boy Forever più volte e avere nuovi livelli da giocare ogni volta! I livelli vengono generati in modo casuale e ogni volta che il gioco viene completato appare l’opzione per riprodurre il gioco e genera un’esperienza completamente nuova presentando livelli diversi con le proprie posizioni segrete uniche. Hanno creato letteralmente migliaia di livelli che i giocatori possono divertirsi e conquistare. Potete rigiocare Super Meat Boy Forever dall’inizio alla fine più volte prima di vedere un livello duplicato. È davvero un’impresa ingegneristica notevole e un esempio monumentale di ignorare i limiti della progettazione e della produzione di giochi razionali.

Per quanto sia stato fantastico per Super Meat Boy fare il suo ritorno su Switch e sull’Epic Games Store, nessun ritorno sarebbe completo senza un giro di vittoria su piattaforme PlayStation e Xbox – su cui molti di voi ricorderanno che Meat Boy ha fatto la sua prima comparsa su più console più di un decennio fa“, ha affermato Tommy Refenes, co-fondatore e programmatore di Team Meat. “Tuttavia, Super Meat Boy Forever non è più lo stesso. Questo è Meat Boy evoluto. Ora ha un set di mosse completamente diverso, controlli, power-up e remix di livelli infiniti che possono essere riprodotti per sempre!

A proposito di Meat Boy

Meat Boy ha preso d’assalto il mondo nel 2008 quando è stato concepito come un gioco Flash gratuito dagli sviluppatori Edmund McMillen e Jonathan McEntee. Questa lettera d’amore diabolicamente difficile ai platform arcade è diventata così virale che oltre 8 milioni di persone ci hanno giocato. Grazie alla sua popolarità, i fondatori del Team Meat, Edmund McMillen e Tommy Refenes, hanno collaborato a un successore commerciale che è diventato il megahit Super Meat Boy del 2010, che ha venduto oltre un milione di copie nei suoi primi 15 mesi. Quasi otto anni dopo, Super Meat Boy sta ancora catturando l’immaginazione della popolazione poiché le vendite di lancio del suo porting per Switch hanno quasi eguagliato quelle del suo debutto nel 2010 su Xbox 360. L’ultimo progetto del franchise, Super Meat Boy Forever, è stato rilasciato su Epic Games Store il 23 dicembre 2020, con le versioni Xbox One e PlayStation che seguiranno all’inizio del 2021.

Annuncio
Articolo precedenteSay No! More ora disponibile su Switch, Steam e iOS
Prossimo articoloHot Wheels Unleashed mostra tutta la potenza del suo primo adrenalinico gameplay
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.