Super Meat Boy Forever è disponibile per Nintendo Switch e PC ed in arrivo a breve per Xbox e Playstation

Team Meat è orgoglioso di annunciare che Super Meat Boy Forever è da oggi disponibile su Nintendo Switch e PC (Epic Games Store).

Le versioni per Playstation e Xbox arriveranno verso la fine di Gennaio 2021.

Questo sequel molto atteso continua la storia e la saga di Meat Boy, in quanto Meat Boy e la sua partner Bandage Girl hanno avuto un figlio, Nugget, che purtroppo è stato rapito dal sinistro psicopatico nato morto, Dr. Fetus (Odio quel ragazzo!). Quindi ora tocca a Meat Boy, Bandage Girl e alcuni nuovi personaggi sorprendenti nell’Universo Cinematografico di Meat Boy, salvare il bambino rapito.

Nel tempo da quando lo abbiamo visto l’ultima volta, Meat Boy si stava allenando in palestra e ora ha un enorme pugno destro! Abbinato a nuovi scivoli e manovre paffute, Meat Boy è più agile che mai!

Cosa c’è di meglio che giocare a Super Meat Boy Forever una volta? La risposta è semplice: giocare attraverso Super Meat Boy Forever più volte e avere nuovi livelli per giocare ogni volta! I livelli sono generati in modo casuale e ogni volta che il gioco è completato l’opzione per riprodurre il gioco appare e genera una nuova esperienza presentando diversi livelli con le loro posizioni segrete uniche. Abbiamo fatto a mano letteralmente migliaia di livelli per la gioia di tutti i giocatori. È possibile riprodurre Super Meat Boy Forever dall’inizio alla fine più volte prima di vedere un livello duplicato. È davvero un’impresa ingegneristica notevole e un esempio monumentale ignorare i limiti della progettazione e della produzione di giochi razionali.

Super Meat Boy è stato un enorme successo che ha cambiato la mia vita per sempre e la gente era stata a gran voce per un sequel per secoli“, ha detto Team Meat co-fondatore e programmatore Tommy Refenes. Ma non volevo solo consegnare lo stesso titolo che i fan già hanno visto e conosciuto. Meat Boy meritava più di questo. Volevo ricostruire Meat Boy da zero, in un modo che offrisse un’esperienza del tutto nuova che colpisca ancora le stesse note cinetiche e coinvolgenti del suo predecessore. So che abbiamo impiegato davvero tanto tempo per Super Meat Boy Forever, ma siamo sicuri che valeva la pena aspettare.

Qualche informazione in più

Meat Boy ha conquistato il mondo nel 2008 quando è stato concepito come un gioco Flash gratuito dagli sviluppatori Edmund Mcmillen e Jonathan Mcentee. Questo titolo dannatamente difficile è diventato così virale che oltre 8 milioni di persone lo hanno giocato. Grazie alla sua popolarità, i fondatori del Team Meat, Edmund Mcmillen e Tommy Refenes, collaborarono con un successore commerciale così da farne un titolo vero e propri che vendette oltre un milione di copie nei suoi primi 15 mesi. Un decennio più tardi, Super Meat Boy sta ancora catturando l’attenzione della popolazione mentre le vendite di lancio del suo port su Switch quasi eguagliano quelle del suo debutto del 2010 su Xbox 360.

Annuncio
Articolo precedenteDisgaea 6: Defiance of Destiny – Trailer, contest e presentazione del cast
Prossimo articoloFatal Fury: First Contact – Arriva oggi su Nintendo Switch!