Super Meat Boy Forever è ora disponibile su PlayStation e Xbox

Super Meat Boy è tornato, più robusto che mai e il 10% di sconto per la prossima settimana!

Super Meat Boy Forever, il tanto atteso seguito del Team Meat del grande successo platform del 2010 Super Meat Boy, è ora disponibile su PlayStation 4 \ 5 e Xbox One e Series X / S per € 15,99, con un 10% sconto disponibile al lancio per una settimana.

Questo tanto atteso sequel fa avanzare anche la saga di Meat Boy, poiché Meat Boy e la sua compagna Bandage Girl hanno avuto un figlio, Nugget, che è stato purtroppo rapito dal sinistro psicopatico nato morto, il dottor Fetus (odio quel ragazzo!). Quindi ora tocca a Meat Boy, Bandage Girl e alcuni nuovi sorprendenti personaggi dell’universo cinematografico di Meat Boy, per salvare il bambino rapito.

Da quando l’abbiamo visto l’ultima volta, Meat Boy è andato in palestra e ora sferra un pugno con un pugno destro sovradimensionato in stile Battletoads che racchiude un brutto colpo! Combinato con le nuove manovre di scorrimento e piombino, Meat Boy è più agile che mai!

Cosa c’è di meglio che giocare ancora una volta a Super Meat Boy Forever?

La risposta è semplice: giocare a Super Meat Boy Forever più volte e avere nuovi livelli da giocare ogni volta! Il team di sviluppo ha creato letteralmente migliaia di livelli in cui i giocatori si possono divertire e possono conquistare. Potete rigiocare Super Meat Boy Forever dall’inizio alla fine più volte prima di vedere un livello duplicato. È davvero un’impresa ingegneristica notevole e un esempio monumentale di ignorare i limiti della progettazione e della produzione di giochi razionali.

Super Meat Boy è stato un tributo all’epoca d’oro dei platform per console, quindi è una gioia avere la sua tanto attesa ultima avventura ora disponibile su tutte le console domestiche contemporanee“, ha affermato Tommy Refenes, co-fondatore e programmatore del Team Meat. “Super Meat Boy Forever inaugura Meat Boy per la nuova era, dove il suo mondo è stato arricchito con quasi 6000 livelli fatti a mano che vengono remixati all’infinito utilizzando il nostro algoritmo procedurale, un’enorme varietà di power-up e tutti i tipi di segreti da scoprire. Ogni replay ti darà qualcosa di nuovo di zecca e, con tutte le sfide opzionali, Super Meat Boy Forever può davvero essere giocato per sempre!

Annuncio
Articolo precedenteLe divise della Ligue 1 Uber Eats arrivano in Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Prossimo articoloLeisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice arriva su console il mese prossimo!
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.