Super Mega Baseball 3 – Data di rilascio e nuovo video

Super Mega Baseball 3 era inizialmente atteso per aprile 2020, ma i grandi cambiamenti causati dal COVID-19 hanno portato ad una nuova data di uscita.

Nel frattempo, Metalhead ha iniziato a lavorare ad alcune caratteristiche ampiamente richieste che verrano rilasciate come aggiornamenti gratuiti dopo il lancio, inclusa la possibilità di importare le proprie squadre personalizzate da SMB2 e un’importante funzionalità relativa al gameplay online che sarà annunciata appena prima del lancio.

Metalhead Software è lieto di annunciare che SUPER MEGA BASEBALL 3 arriverà su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation4 e Steam il 13 maggio, ad un prezzo di €44,99. Oggi Metalhead ha rilasciato il suo terzo video che rivela il gameplay sul campo di Super Mega Baseball 3.

Il video di oggi mostra in profondità l’esperienza sul campo di SMB3” ha detto il co-fondatore di Metalhead, Scott Drader. “Mostra tutto, dalla IA ristrutturata, le complesse meccaniche di gioco e la selezione dei fielder migliorata.

Se volete provarlo prima di confermare l’acquisto, Super Mega Baseball 3 ha una versione demo e una versione di prova che permetteranno ai giocatori un numero illimitato di partite nella modalità competitiva online Pennant Race, gioca partite Exhibition contro l’IA oppure sperimenta con la suite di personalizzazione.

A proposito di Super Mega Baseball 3: 

Posizionati sulla “casa base” e goditi la simulazione sul campo più dettagliata di sempre, modalità online e offline che includono anche la nuovissima Franchise Mode, e grafiche ampiamente rifinite. Super Mega Baseball 3 offre un’interfaccia utente ristrutturata, ampia quantità di audio nuovo, contenuti per personaggi e squadre e stadi con condizioni di luce variabili. Tutto con lo stesso gameplay facile da imparare che incrementa in modo graduale la difficoltà da principiante a super-esperto.

  • Metti alla prova la tua coordinazione occhio-mano o rilassati a colpire palle con un gameplay fluido che incrementa gradualmente.
  • Applica e affina i tuoi istinti di baseball con una simulazione sofisticata che contiene nuove meccaniche di gioco, passaggi di palla incredibili, battitori designati e tratti dei giocatori che variano in base alla situazione.
  • Goditi la vista e i suoni dei 14 stadi riccamente dettagliati, ognuno con una propria condizione di luce e del meteo.
  • Guida una squadra in evoluzione verso la grandezza in molteplici stagioni nella nuovissima modalità Franchise che include sviluppo dei giocatori, come invecchiamento, pensionamento e contratti con free agents (1vCPU, 2vCPU, in locale o online);
  • Competi online per vincere i Pennant (titoli delle rispettive leghe) e completare la scalata verso divisioni più alte nella modalità cross-platform Pennant Race (1v1, solo online, solo controller);
  • Crea la tua lega ideale con la suite di personalizzazione che include la struttura e la lunghezza delle stagioni delle partite, nomi/loghi/uniformi delle squadre e nomi/aspetto/caratteristiche dei giocatori
  • Gioca o simula qualsiasi combinazione di partita/squadre in Stagioni personalizzate e ad eliminazione, da solo o con gli amici (1vCPU, 2vCPU, 1v1, 2v2, 2v1, CPUvCPU, in locale o online).