La stagione MLB sarà stata anche cancellata, ma non significa che tu non possa soddisfare la tua sete di baseball. Oggi Metalhead Software è lieto di annunciare che Super Mega Baseball 3 è disponibile per Console e PC.

Il nuovo sequel di questa saga vincitrice di premi, Super Mega Baseball 3, è giocabile in cross-platform su Nintendo Switch, Xbox One, PS4 e Steam per €44,99.

Qui potete leggere la nostra recensione di questo fenomenale titoli sportivo.

Super Mega Baseball 3 vedrà la più precisa simulazione sul campo mai vista, comprensiva di modalità online e offline e una nuovissima modalità FRANCHISE e grafiche ampiamente ridefinite. Inoltre, Super Mega Baseball 3 offre un’interfaccia utente ristrutturata più una gran quantità di nuove tracce audio, contenuti su squadre e personaggi, e stadi con condizioni di luce variabili. Tutto questo unito allo stesso gameplay facile ed intuitivo che progredisce in maniera fluida da “principiante” a livelli super-mega difficili, così come la già nota abilità di poter colpire i battitori e mettere K.O. i pitcher.

SUPER MEGA BASEBALL 3 include le seguenti caratteristiche:

  • Metti alla prova la tua coordinazione occhio-mano o rilassati e colpisci le palle con un gameplay fluido che aumenta progressivamente dai livelli da principiante a quelli per super-esperto;
  • Applica e affina i tuoi istinti di gioco con una simulazione sofisticata che comprende nuove meccaniche di abbattimento e “furto” della palla, passaggi sfrenati, battitori designati e tratti dei giocatori che variano in base alla situazione.
  • Goditi la vista e i suoni dei 14 campi da gioco, riccamente dettagliati, ognuno con le proprie specifiche condizioni di luce.
  • Guida una squadra in evoluzione verso la grandezza in molteplici stagioni nella nuovissima modalità FRANCHISE che permette lo sviluppo dei giocatori, l’invecchiamento, il pensionamento, la sottoscrizione o lo scioglimento di contratti con agenti liberi (1vCPU, 2vCPU, locale o online).
  • Competi online per vincere scudetti e raggiungere divisioni più elevate nella modalità cross-platform PENNANT RACE (1v1, solo online, solo controller).
  • Crea la tua lega ideale con un’ampio programma di personalizzazione che include la lunghezza e la struttura della stagione di gioco, nome/logo/uniforme della squadra, nomi/aspetto/caratteristiche dei giocatori.
  • Gioca o simula qualsiasi combinazione di squadre/partite nei menù Stagione e Eliminazione, da solo o con amici (1vCPU, 2vCPU, 1v1, 2v1, 2v2, CPUvCPU, in locale o online).