Super Mega Baseball 3 – Lanciata la nuova modalità

Metal Head Software lancia oggi l’ultimo aggiornamento del suo videogioco acclamato dalla critica, Super Mega Baseball 3 (SMB3). Potete leggere la nostra recensione a questo link

L’aggiornamento 4 include una nuovissima modalità di gioco chiamata Online Leagues, precedentemente annunciata come Custom Pennant Race, con caratteristiche versatili campionati personalizzati multipiattaforma.

Le leghe online consentiranno agli utenti di impostare campionati personalizzati e invitare amici da altre piattaforme. Le leghe possono essere configurate e giocate casualmente tramite il matchmaking all’interno della lega, o in alternativa, gli utenti competitivi possono giocare secondo il proprio programma coordinato esternamente tramite una funzione utente specifica per la partita.

Caratteristiche Online Leagues

Online Leagues è una modalità multipiattaforma in cui tu e i tuoi amici potete sfidarvi nelle vostre leghe! Con un’ampia gamma di funzionalità personalizzabili, Online Leagues offre agli utente un modo completamente nuovo di divertirsi con il gioco online competitivo o casual:

· Usa i codici di invito per impostare campionati privati per giocare su piattaforme diverse con gli amici.

· Gioca in stagioni a breve o lungo termine, con statistiche monitorate per tutta la stagione.

· Personalizza impostazioni e regole, come il livello Ego (difficoltà) e la durata del gioco.

· Gioca con team standard SMB3 o team di utenti completamente personalizzati.

· Crea grandi campionati – fino a 32 giocatori.

· Coda per le partite contro qualsiasi avversario del campionato o coda contro un utente specifico.

La demo di prova SMB3 consentirà agli utenti di unirsi a un campionato creato dal loro amico a condizione che il campionato sia configurato con le impostazioni predefinite. Le leghe con impostazioni non predefinite richiederanno a tutti gli utenti di avere la versione completa del gioco. A differenza della modalità Pennant Race, i campionati online con impostazioni predefinite consentiranno l’utilizzo di tutte le squadre standard, la completa personalizzazione visiva e le impostazioni Ego controllate dall’utente. L’aggiornamento 4 presenta anche una modalità a tempo completamente rinnovata, che offre agli utenti un nuovo modo di sperimentare le squadre, IA contro IA, con nuovissime telecamere controllabili dall’utente. Le nuove telecamere consentiranno di riprendere l’azione sul campo da angolazioni e punti di vista dinamici per un’esperienza visiva coinvolgente.

“Siamo entusiasti di offrire ai nostri utenti un modo davvero interessante per reclutare amici nel gioco”, afferma il co-fondatore di Metalhead Software Scott Drader. “Tra i codici di invito multipiattaforma e il fatto che i nuovi utenti possono iniziare nei campionati online solo con la versione di prova o demo del gioco, siamo entusiasti del potenziale che questa modalità ha di far crescere enormemente la comunità SMB”.