Super Mega Baseball 3: rivelate nuove caratteristiche e aggiornamento sulla data di lancio

METALHEAD SOFTWARE rivela nuove caratteristiche di
SUPER MEGA BASEBALL 3

La stagione MLB sarà stata anche cancellata, ma non significa che tu non possa soddisfare la tua sete di baseball. Oggi Metalhead Software ha rilasciato un video che mostra nuove caratteristiche di Super Mega Baseball 3, includendo un approfondimento sulla nuova modalità FRANCHISE (che permette una gestione dettagliata di squadre e giocatori), aggiornamenti alle vecchie modalità, nuovi contenuti ed opzioni di personalizzazione, e molto altro.

In aggiunta, Metalhead ha annunciato uno strumento di importazione delle squadre di Super Mega Baseball 2, che consente agli utenti di importare i loro roster personalizzati da SMB2 e di usarli direttamente nel nuovo titolo.

Sappiamo che i nostri utenti hanno speso un sacco di tempo per realizzare le loro leghe personali su SMB2” ha detto il co-fondatore di Metalhead Scott Drader. “Abbiamo lavorato sodo per garantire una modalità che trasferisse il loro duro lavoro sul nuovo gioco…così potranno cominciare da dove avevano lasciato“.

Il nuovo sequel di questa saga vincitrice di premi, Super Mega Baseball 3, sarà lanciato in cross-platform su Nintendo Switch, Xbox One, PS4 e Steam per €44,99. Il mese scorso Metalhead ha annunciato che il gioco sarebbe uscito ad aprile 2020, ma i grandi cambiamenti dovuti alla pandemia COVID-19 hanno portato ad alcuni ritardi logistici nella pubblicazione del gioco. A ogni modo, Metalhead non è ancora pronta ad annunciare una data alternativa a quella di aprile ed è fiduciosa che il ritardo sarà minimo.

Super Mega Baseball 3 vedrà la più precisa simulazione sul campo mai vista, comprensiva di modalità online e offline e una nuovissima modalità FRANCHISE e grafiche ampiamente ridefinite. Inoltre, Super Mega Baseball 3 offre un’interfaccia utente ristrutturata più una gran quantità di nuove tracce audio, contenuti su squadre e personaggi, e stadi con condizioni di luce variabili. Tutto questo unito allo stesso gameplay facile ed intuitivo che progredisce in maniera fluida da “principiante” a livelli super-mega difficili, così come la già nota abilità di poter colpire i battitori e mettere K.O. i pitcher.

In più, sarà disponibile una versione free-demo e una versione di prova (TRIAL MODE) del gioco che permetterà ai giocatori di provare un numero illimitato di partite nella modalità competitiva online PENNANT RACE, promuovendo tempi brevi di match-making e una UserBase online attiva.

SUPER MEGA BASEBALL 3 include le seguenti caratteristiche:

  • Metti alla prova la tua coordinazione occhio-mano o rilassati e colpisci le palle con un gameplay fluido che aumenta progressivamente dai livelli da principiante a quelli per super-esperto;
  • Applica e affina i tuoi istinti di gioco con una simulazione sofisticata che comprende nuove meccaniche di abbattimento e “furto” della palla, passaggi sfrenati, battitori designati e tratti dei giocatori che variano in base alla situazione.
  • Goditi la vista e i suoni dei 14 campi da gioco, riccamente dettagliati, ognuno con le proprie specifiche condizioni di luce.
  • Guida una squadra in evoluzione verso la grandezza in molteplici stagioni nella nuovissima modalità FRANCHISE che permette lo sviluppo dei giocatori, l’invecchiamento, il pensionamento, la sottoscrizione o lo scioglimento di contratti con agenti liberi (1vCPU, 2vCPU, locale o online).
  • Competi online per vincere scudetti e raggiungere divisioni più elevate nella modalità cross-platform PENNANT RACE (1v1, solo online, solo controller).
  • Crea la tua lega ideale con un’ampio programma di personalizzazione che include la lunghezza e la struttura della stagione di gioco, nome/logo/uniforme della squadra, nomi/aspetto/caratteristiche dei giocatori.
  • Gioca o simula qualsiasi combinazione di squadre/partite nei menù Stagione e Eliminazione, da solo o con amici (1vCPU, 2vCPU, 1v1, 2v1, 2v2, CPUvCPU, in locale o online).