Super Pixel Racers, l’arcade racing di Pqube e H2 Interactive, è disponibile da oggi

PQube e H2 Interactive sono felici di annunciare Super Pixel Racers, l’arcade racer per Xbox One realizzato con grafica pixellosa, è da oggi disponibile per Xbox One.

Dotato di meccanismi di drifting e nitro semplici ma incredibilmente soddisfacenti, Super Pixel Racers consente ai giocatori di competere in numerose modalità, dal classico Rally al caos dei pixel in Takedown!

Splitscreen e multiplayer online sulle adorabili versioni tascabili di famose località da corsa come il bahrein sabbioso o il Canada innevato e un’energica colonna sonora a 16 bit rendono Super Pixel Racers il gioco di racing arcade che stavi aspettando!

In Super Pixel Racer puoi salire direttamente al posto di guida, ma le funzionalità avanzate consentono ai giocatori di personalizzare ulteriormente la propria esperienza di guida. Le tue vincite ti consentono di acquistare nuove auto di qualità che hanno migliorie e sistemi di guida individuali. Da un F500 con pixel alla tua Lancer Evolution a 16 bit! Mentre il gioco procede, scopri quale auto si adatta meglio a te stesso ed alle diverse discipline: Rally Cross, Rally, Land Rush, Takedown, Hunt, Drift Show.

Tredici circuiti unici
Dalle dune del deserto alle strade della città. Una miriade di ambienti pixel esclusivipreparano il terreno per una corsa davvero super pixel.

Affina il tuo Drifting, guadagna un po ‘di Nitro
Più fai Drift, più velocemente salirà il tuo misuratore di nitro. Usalo per un colpo istantaneo di velocità; ugualmente utile per schivare gli ostacoli o sbattere contro gli avversari.

Meccanica per danni ai veicoli e alle esplosioni
Le collisioni in gara causano danni visibili al tuo pixel racer. Una volta che un’auto prende troppi colpi, va in fiamme!