Super Soccer Blast – Il gioco di calcio divertente, accessibile e con un pizzico di retrò

Unfinished Pixel, i creatori di Super Volley Blast e Super Tennis Blast, tornano con una nuova versione della serie di sport indie: Super Soccer Blast, un gioco di calcio arcade che affronta lo sport in modo leggero e accessibile.

Come una fuga dalla serietà della simulazione e del realismo, porta in campo uno stile molto arcade con ritorni retrò, gameplay veloce e fluido per creare un gioco frenetico che saprà diverti.

Con la sua estetica non troppo seria, da cartone animato e l’approccio moderno al gameplay classico, Super Soccer Blast riporta alla mente i ricordi dei classici giochi di culto come International Superstar Soccer. Un’esperienza super veloce e dinamica per le persone che sono stanche dei manager calcistici o di complicati simulatori hardcore.

Super Soccer Blast uscirà il prossimo 12 giugno su Xbox One e Playstation 4. Mentre su Nintendo Switch e Steam entro il 19 di giugno. Il gioco è già disponibile per essere aggiunto alla wishlist su Steam.

Caratteristiche:

  • Gameplay ispirato cal coin-op: controlli accessibili che consentono di caricare e puntare i tuoi tiri, eseguire contrasti e trattenute, sparare pallonetti e molto altro ancora. Ogni mossa è legata a un suo specifico tasto per la testa o la spalla, creando uno schema di controllo accessibile fin da subito.
  • Metti alla prova le tue abilità in diversi campionati e coppe di calcio nella modalità World Tour. Il calcio con un gameplay frenetico e basato sulle abilità dei giochi sportivi classici esagerati come International Superstar Soccer.
  • Adatto al divertimento su divano: fino a 4 giocatori in multiplayer locale.
  • Personalizza i tuoi giocatori dalla testa ai piedi con una vasta gamma di look e accessori. Migliaia di possibilità per portare sul campo il tuo avatar, quello degli amici e della tua famiglia, o i tuoi giocatori preferiti o le celebrità più famose.