Lion Castle è lieto di annunciare che Super Street: Racer è disponibile da oggi esclusivamente per Nintendo Switch  e Nintendo Switch Lite. In questo nuovissimo racer arcade di strada non devi solo comprare la tua auto, la costruisci!

Con una vasta personalizzazione, emozioni ad alta velocità, estrema distruzione e la possibilità di giocare insieme in schermo diviso, Super Street: Racer rappresenta il primo gioco arcade di corse su strada per Nintendo Switch.

Porta la tua creazione sulla strada e sfreccia tra paesaggi mozzafiato o città del mondo. Derapa sulle autostrade di Tokyo, vai a tutto gas nel deserto del Nevada, guida sulle calde e suggestive strade di Los Angeles.

Super Street: Racer ha la licenza ufficiale di MotorTrend Group, il marchio di media automobilistico più grande del mondo e può contare sul supporto delle maggiori community di appassionati di messa a punto, come Super Street, Hot Important Nights e Speed Society.

Questa è l’esperienza definitiva di corse su strada!

CARATTERISTICHE:

  • Corse al cardiopalma che spingono al limite la tua auto!
  • Trasforma un rottame in una supercar!
  • Personalizzazione estesa e autentica: metti a punto l’auto con oltre 500 parti di marche reali come Continental, JBL®, Falken, BBS e Sparco.
  • Gioca nella modalità Carriera che offre più di 60 missioni ambientate in mondi ricchi e vivaci che spaziano dalle città agli ambienti esterni.
  • Affronta amici e familiari nella modalità a schermo condiviso!