Lo studio indipendente Second Order – fondato da veterani che hanno lavorato per Ubisoft – RedLynx Studio – sono lieti di annunciare che da oggi che la loro colorata avventura puzzle basata sulla fisica di argilla, Claybook, è disponibile per Nintendo Switch!

Utilizzando la tecnologia personalizzata “Clayfield” che crea visioni e fisica realistiche di argilla realistica, Claybook sfida i giocatori a risolvere enigmi rompicapo, creare e condividere paesaggi modulabili e scoprire le incredibili possibilità di questo Clay-terreno artificiale senza limiti.

Claybook è un mondo unico fatto interamente di plastilina. Ogni centimetro dell’ambiente può essere modellato e cambiare forma. Ogni cosa contiene della materia al suo interno, non è solo un involucro esterno. La plastilina può essere liquida o solida e può essere deformata e distrutta.

Nel gioco, entrerai nei panni di coraggiosi ragazzi che danno vita al Claybook. Ogni capitolo del libro ti sfida con ostacoli e puzzle unici. Tu entri in possesso di blocchi di plastilina e li muti in forme diverse per superare situazioni difficili. Ogni forma ha i suoi punti di forza e di debolezza e alcuni hanno dei poteri speciali.

  • Gioca attraverso una vasta gamma di libri e capitoli impegnativi.
  • Invita gli amici a giocare (schermo condiviso fino a 4 giocatori).
  • Gareggia nelle classifiche.
  • Gli obiettivi ti sfidano a usare creativamente le masse di plastilina e l’ambiente.
  • Modalità sandbox in cui puoi fare e disfare liberamente con tutti i blocchi di plastilina.
  • Una tecnologia di simulazione e visualizzazione unica della plastilina, progettata per i contenuti generati dagli utenti e che consente ai giocatori di scatenare la loro creatività.
  • Uno straordinario strumento di gioco che ti consente di creare libri e capitoli. Nessuna competenza tecnica richiesta e condivisione direttamente all’interno del gioco con la comunità di Claybook.
  • Scopri e gioca con nuove creazioni della communità direttamente all’interno del gioco.