Il team di SUPERHOT è entusiasta di annunciare che il loro nuovo gioco non VR SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE è da oggi disponibile su Steam, Humble Store, Epic Games Store, GOG, Origin, Mac, Linux, PlayStation 4 e Xbox One. Sarà rilasciato su Nintendo Switch in un secondo momento.

Quello che una volta era iniziato come un DLC gratuito è sbocciato in ore e ore e ore di gameplay, SUPERHOT è tutto nuovo e più esteso di prima.

Il team di SUPERHOT è immensamente grato alla community che ha permesso di crearlo e di supportarlo nel corso degli anni. Mentre questo gioco stand alone completo può essere acquistato per 22,99 €, quei fan che hanno già acquistato SUPERHOT riceveranno SUPERHOT: MIND CONTROL DELETEGRATIS!

Coloro che hanno acquistato SUPERHOT prima del lancio di SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE (16 luglio 2020) avranno diritto a una copia gratuita!
(La promozione non si applica se Superhot è stato ottenuto a titolo di “omaggio o gratuito” da servizi tipo Twitch Prime, Games With Gold, PS Plus e simili).

SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE è un gioco stand alone completo dell’universo di SUPERHOT. È quattro volte più grande dell’originale SUPERHOT, espandendosi con il suo gameplay inconfondibile che milioni di fan conoscono e amano. Permette ai giocatori di scavare più a fondo nel suo mondo lucido e raffinato, di passare ore e ore in intensi combattimenti al rallentatore, combattendo attraverso gli strati del sistema, scoprendo misteri, cercando i significati.

Ancora più numerosi e sempre più armati, nuovi nemici vorticano intorno a te, come in una violenta tempesta al rallentatore. Battaglia dopo battaglia ogni nemico caduto ti avvicina ai segreti nascosti nel gioco. Ti senti ossessionato? Bene, è solo un gioco. Bene puoi semplicemente smettere.

Più ti avvicinerai al nucleo e più potente diventerai. Accumulerai un arsenale di nuove abilità e nuove armi. Scopri frammenti di preziosa conoscenza – del significato che brami cosi tanto. Spara e affetta. Vai avanti. Ripeti. Ripeti. Ripeti. Diventa un rituale. Comincia a significare qualcosa di nuovo.

Abbiamo iniziato a lavorare su MCD all’inizio del 2017. Il piano era delimitarci, tenerlo piccolo e creare un piccolo DLC da spedire gratuitamente entro la fine di quell’anno. Si scopre che non siamo molto bravi a limitarci.” – Marcin Surma, Co-Director e Art-Director.

Dopo 3 anni di intensa produzione in seguito, MIND CONTROL DELETE è di gran lunga il titolo più grande e raffinato mai pubblicato dallo studio.

MIND CONTROL DELETE ti offre una visione più approfondita del mondo di SUPERHOT, più storia, più gameplay esclusivo. Ciò che è iniziato come DLC gratuito è ora qualcosa di Più significante:

  • Molto (molto) più grande dei suoi predecessori. MCD ti immerge nel suo mondo per giorni di combattimenti al rallentatore sempre più esplosivi. L’MCD ha una dimensione superiore a 4X rispetto a SUPERHOT.
  • Più meccaniche a tua disposizione che mai. Padroneggia stili di gioco diversi, build di personaggi diversi, modi diversi di superare in astuzia e dominare i tuoi nemici.
  • Più potere da accumulare man mano che avanzi nel gioco. Accumula nuove abilità, nuovi hack, tecniche speciali per conquistare ondate di nemici sempre più pericolosi.
  • Più personaggi da controllare e più nemici da combattere. Metti alla prova il tuo arsenale di trucchi e armi contro nemici sempre più mortali e più intelligenti.
  • Più Shiny Polish applicato in questi 4 anni di sviluppo ad accesso anticipato. L’MCD offre un’esperienza più raffinata, più nitida e speciale di qualsiasi SUPERHOT prodotto fino ad ora.

I corpi sono usa e getta. La mente è un software. Il software è gratuito per i fedeli.