Svelata la data di uscita di Edge Of Eternity su console

Lo sviluppatore indipendente Midgar Studio, in collaborazione con l’editore Dear Villagers, ha annunciato la data di uscita su console del loro successo JRPG Edge Of Eternity.

Il gioco, lanciato su PC lo scorso giugno, uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One il 10 febbraio 2022.

È stato anche annunciato che Edge of Eternity arriverà su Nintendo Switch come versione cloud. Edge of Eternity – La versione cloud arriverà il 23 febbraio 2022.

Le versioni console beneficeranno di tutti gli aggiornamenti attuali e futuri e delle correzioni ottenute dalla versione PC. Inoltre, tutte le versioni console e PC riceveranno una voce fuori campo giapponese il 10 febbraio 2022.

In un mondo lacerato, il popolo di Heryon persegue una guerra disperata contro un misterioso invasore. Mentre questo conflitto tra magia e tecnologia cresce fino a proporzioni catastrofiche, una nuova minaccia emerge dal campo di battaglia. Affronta epiche battaglie a turni mentre segui Daryon e Selene nella loro ricerca per trovare una cura per la divorante Corrosione e salvare il mondo di Heryon.

Edge Of Eternity è sviluppato da un piccolo team indipendente con sede nel sud della Francia. Il gioco è stato reso possibile da oltre 4000 fan che hanno supportato il gioco tramite una campagna Kickstarter di successo. Il crowdfunding ha avuto un tale successo che Midgar Studio ha potuto lavorare con il leggendario compositore JRPG di Chrono Trigger Yasunori Mitsuda.

“Dare vita a questo mondo JRPG è stato un enorme lavoro d’amore”, ha affermato Jeremy Zeler, fondatore di Midgar Studio. “Non vedo l’ora di offrire questa esperienza ai giocatori di console che sono stati così pazienti con il nostro team. Penso che varrà la pena aspettare!”

Annuncio
Articolo precedenteL’azione roguelike di Dark Souls incontra Tetris. Loot River sarà disponibile su Game Pass e la demo è già disponibile
Prossimo articoloIl #roguelike post apocalittico #Collapsed è disponibile su console Xbox