Svelata la data di uscita per Sword of the Necromancer con le relative piattaforme

Per celebrare questa notizia è stata rilasciata una nuova demo in occasione dello Steam Game Festival: Autumn Edition

Gli sviluppatori JanduSuft S.L e Grimorio of Games sono lieti di annunciare che il nuovo gioco in stile roguelike, dove dovrete evocare dei mostri, Sword of the Necromancer, verrà rilasciato il 10 dicembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series, seguiranno in seguito.

Sword of the Necromancer è stato anche selezionato per lo Steam Game Festival: Autumn Edition. Per festeggiare, ci sarà una live streaming h24 e 7 su 7 del gioco, più una demo giocabile messa a disposizione per tutto il periodo del festival.

Potete seguire lo streaming live del gioco a questo link: https://store.steampowered.com/app/1243890/Sword_of_the_Necromancer

Per tutta la settimana dal 7 al 13 ottobre, lo Steam Game Festival punterà i riflettori su tutti i nuovi entusiasmanti giochi che verranno rilasciati entro i prossimi 6 mesi. Come parte dei festeggiamenti, Sword of the Necromancer avrà uno streming live tutti i giorni, tutto il giorno! Dove si potranno vedere i primi due livelli contenenti due dei cinque boss del gioco. Inoltre, durante il festival, i giocatori potranno mettere mano su una demo giocabile del primo livello del gioco, con due livelli che diventeranno disponibili successivamente il 14 ottobre per tutti gli streamer selezionati!

Sword of the Necromancer è un gioco d’azione roguelike top-down con una svolta unica: potrete resuscitare qualsiasi nemico che avete ucciso, come vostro servitore non morto, per farlo combattere al vostro fianco! Inoltre, c’è un sistema di combattimento fluido con una vasta gamma di armi ed equipaggiamento tra cui scegliere. Mentre scenderai lungo questo dungeon generato in maniera procedurale, dovrai valutare molto bene cosa equipaggiare, e le relative conseguenze, mentre accumulerai il tuo esercito di non morti!

Mentre scendi in profondità nel dungeon, dovrai prendere alcune decisioni tattiche difficili. Se cadi in battaglia, perderai tutto il tuo equipaggiamento e metà dei tuoi livelli, quindi fai attenzione! E se ti senti davvero avventuroso, potrai clonarti, permettendo a un amico di partecipare a una co-op in locale.