Sword Of The Necromancer per PlayStation 4 e Nintendo Switch riceverà un’edizione fisica!

Grimorio of Games e JanduSoft SL in collaborazione con il distributore Tesura Games sono lieti di annunciare le edizioni fisiche Monster summoning action-roguelike Sword of the Necromancer, disponibili per i preordini oggi per PlayStation 4 e Switch.

La Sword of the Necromancer Physical Edition verrà lanciata a luglio e sarà limitata e conterrà i seguenti oggetti:

  • Una copia fisica del gioco
  • Un libretto di istruzioni stampato a colori
  • Un CD con colonna sonora originale
  • Un artbook
  • Otto schede IR
  • Un certificato da collezione numerato individualmente
  • Una confezione in edizione Ultra Collectors con contenuto scaricabile

Sword of the Necromancer è un dungeon crawler action-RPG con elementi roguelike in cui puoi rianimare i tuoi nemici sconfitti per farli combattere al tuo fianco. Trasforma i tuoi nemici in alleati usando i poteri proibiti della Spada del Negromante e aiuta la canaglia Tama a raggiungere le profondità del dungeon per raccogliere abbastanza potere da riportare in vita la sua amata sacerdotessa Koko. Assembla un piccolo esercito di mostri, equipaggiati con armi e reliquie e sali di livello per affrontare i guardiani che si frappongono tra te e il tuo obiettivo.

Ogni tentativo ti avvicina al Negromante: alla morte perderai tutte le armi e i mostri equipaggiati, ma manterrai parte del livello raggiunto durante la run. Mentre esplori più a fondo il dungeon scoprirai di più sul passato di Tama e Koko. Pensi che sia pericoloso andare da solo? Quindi usa il Flask of Homunculus per creare una copia di te stesso e gioca con un amico in cooperativa locale! Inoltre, ci sono codici IR che possono essere scansionati per rendere il gioco più facile. O più difficile. La scelta è tua!

“Dopo il successo di Sword of Necromancer, siamo entusiasti di lasciare che i nostri fan mettano le mani sull’edizione fisica del gioco” affermano gli sviluppatori. “In questa edizione sono inclusi l’artbook e la colonna sonora originale, elementi chiave che hanno contribuito a rendere il mondo di Sword of the Necromancer così memorabile. Questo è in aggiunta a sette schede IR e un certificato di autenticità che sono un must per ogni fan sfegatato. “

Autore

  • #indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.

Annuncio
Articolo precedenteDeath Crown arriverà la prossima settimana su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch
Prossimo articoloRivelata la data di lancio della versione per console di Demon Skin
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.