Sword of the Necromancer uscirà il 28 gennaio 2021 su PC e Console

Gli sviluppatori Jandusoft S.L e Grimorio of Games hanno annunciato che il loro action-RPG Sword of the Necromancer sarà lanciato il 28 gennaio 2021 su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, un mese dopo il previsto. Questo tempo extra consentirà agli sviluppatori di aggiungere uno strato finale di smalto per portare il gioco al suo stato ideale.

Nel frattempo, il secondo diario di sviluppo per Sword of the Necromancer è stato pubblicato mostrando le ispirazioni e la direzione dell’arte e della musica che adorna il loro imminente mostro che evoca dungeon-crawler. Questo è il secondo di tre video ad essere lanciato prima del lancio, dove il team di sviluppo fornisce informazioni sulla realizzazione di Sword of the Necromancer.

“Per quanto vogliamo mettere Sword of the Necromancer nelle mani dei giocatori, è più importante che il gioco incontri prima il consenso di noi tutti“, hanno detto gli sviluppatori di Jandusoft S.L e Grimorio of Games.Rilasciato a gennaio 2021, ci permette di affinare ulteriormente l’esperienza di gioco ed evitare anche la follia della finestra di lancio delle console next-gen. Siate certi che il prodotto finale varrà l’attesa.”

Sword of the Necromancer è un action-RPG dungeon-crawler con elementi roguelike dove puoi far rivivere i tuoi nemici sconfitti per farli combattere al tuo fianco. Trasforma i tuoi nemici in alleati usando i poteri proibiti della Spada del Negromante e aiuta il ribelle Tama a raggiungere le profondità del dungeon per evocare abbastanza potere da riportare in vita la sua amata sacerdotessa Koko. Assembla un piccolo esercito di mostri, dotarsi di armi e reliquie, e livello fino ad assumere i guardiani che si frappongono tra voi e il vostro obiettivo.

Ogni passo che farai sul tuo cammino ti avvicina al Negromante. Alla morte perderai tutte le tue armi e mostri equipaggiati, ma manterrai parte del livello raggiunto nella tua corsa. Mentre perlustri più a fondo le segrete scoprirai di più del passato di Tama e Koko. Non vuoi andare da solo? Allora usa la fiaschetta di Homunculus per creare una copia di te stesso e giocare con un amico in cooperativa locale! Inoltre, ci sono codici IR che possono essere scansionati per rendere il gioco più facile. O più difficile. La scelta è vostra!

Annuncio
Articolo precedenteThe Space Invaders Forever Collection! Un brand senza tempo che porterà a una rivoluzione del gaming a partire dall’11 dicembre 2020
Prossimo articoloDa oggi disponibile il più grande aggiornamento gratuito di The Crew 2
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!