Taiko No Tatsujin: Rhythmic Adventure Pack sta arrivando su Nintendo Switch!

TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK, che porta per la prima volta due titoli della celebre serie Taiko no Tatsujin (Taiko no Tatsujin Rhythmic Adventure 1 & 2) a tutti i giocatori al di fuori del Giappone, sarà disponibile dal 3 dicembre 2020 solo per Nintendo Switch.

Nei due titoli, i giocatori saranno impegnati in due diverse avventure GDR che li vedranno affinare le proprie abilità nel suonare i tamburi con più di 130 brani e contro oltre 250 tra mostri, boss e tamburi nemici diversi, attraverso vari periodi storici, ma anche nel futuro. I giocatori potranno anche reclutare i nemici per unirsi alla propria avventura e affrontare avversari sempre più potenti.

TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK, che include TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE 1 TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE 2, sarà disponibile in versione digitale (entrambi i titoli saranno anche venduti separatamente).

 

Annuncio
Articolo precedenteWatch Dogs: Legion – È finalmente disponibile!
Prossimo articoloTurrican Flashback – La raccolta con quattro titoli presto disponibile su Nintendo Switch e PlayStation 4!
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.