Tank Mechanic Simulator è disponibile per Nintendo Switch

Tank Mechanic Simulator è un gioco sui carri armati della seconda guerra mondiale, i loro equipaggi e il loro contributo nella storia militare. Come proprietario di un museo di carri armati, il tuo scopo è di recuperare carri armati distrutti o abbandonati e restaurarli.

Il titolo, prodotto da Ultimate Games, è da oggi disponibile per Nintendo Switch esclusivamente in formato digitale sull’eShop Nintendo. E’ confermata la presenza dei sottotitoli in italiano.

Il simulatore è stato rilasciato su PC a febbraio 2020. Il gioco ha guadagnato molta popolarità ed è stata accolta molto positivamente dai giocatori, attualmente circa l’85% delle recensioni su Steam è positivo.

Il gameplay consiste nel trovare e recuperare carri armati dimenticati, e poi trasportarli in officina. Lì, il giocatore ha molta libertà per mettere in mostra il suo talento quando si tratta di rinnovare questi veicoli cingolati. È possibile, tra gli altri, smontare gli elementi arrugginiti per sostituirli successivamente con quelli nuovi. È interessante notare che  puoi acquistare e realizzare tali parti.

Tank Mechanic Simulator è uno dei simulatori più interessanti rilasciato nell’ultimo anno. Non è solo un piacere per gli appassionati di mezzi militari, ma anche un’alternativa interessante per le persone che non hanno mai giocato a titoli simili”- afferma Rafał Jelonek, COO di Ultimate Games S.A.

Caratteristiche principali:

  • Carri armati della seconda guerra mondiale;
  • Possibilità avanzate di ristrutturazione;
  • Trova e aggiusta carri armati;
  • Sistema di deformazione fisica del terreno;
  • Gestisci un museo di carri armati.