Tannenberg porta su Console l’azione del fronte orientale della prima guerra mondiale

Tannenberg mette i giocatori nei panni di un soldato di fanteria dell’Impero Russo sul fronte orientale della prima guerra mondiale, dove si scontrerà con la potenza della Germania.

Armi uniformi e campi di battaglia autentici si uniscono per dare l’esperienza della guerra di Manovra sul fronte orientale, in netto contrasto con il grintoso e ravvicinato combattimento sul fronte occidentale, come descritto dal suo predecessore a Verdun.

Tannenberg, sparatutto a squadre e sequel di Verdun, uscirà il 24 luglio per Xbox One e PlayStation 4 con una nuova mappa!

Tannenberg per console presenta una nuova mappa incentrata sui combattimenti intorno alla città fortificata di Przemysl. I fan su PC non si devono preoccupare, infatti, la nuova mappa arriverà su Steam il 24 luglio!

Guarda il trailer di lancio della nuova mappa di Tannenberg

Puoi preordinare su Xbox One con uno sconto del 10%

Autentico combattimento sul fronte orientale:

Tannenberg offre un’azione in prima persona sul fronte orientale della prima guerra mondiale, dove i giocatori parteciperanno alla guerra di Manovra su larga scala ai confini della Russia. I tedeschi con la loro potenza centrale, gli alleati con la loro intesa,si affronteranno con la Russia a est. Nonostante l’enorme significato di questo fronte le milioni di vite coinvolte nella lotta, a volte viene oscurato dal fronte occidentale (visto in precedenza nel nostro primo gioco Verdun). Tannenberg offre ai giocatori la possibilità di immergersi nella parte vitale della prima guerra mondiale in cui potrebbero trovarsi spaesati.

I giocatori parteciperanno a battaglie di Manovra di 40 players, in cui l’obbiettivo è catturare settori chiave e sottrarre i punti vittoria al nemico. Scegli la tua squadra, scegli un loadout e combatti per controllare il campo di battaglia. Utilizza l’artiglieria, benzina, mitragliatrici pesanti e molto altro per ottenere la vittoria!

Ogni nazione a Tannenberg è attrezzata con armi autentiche, equipaggiamento e uniformi fedeli agli originali del tempo. È stato fatto uno sforzo per includere spesso partecipanti dimenticati ai combattimenti sul fronte orientale, dalla Romania e dalla Lettonia, fino all’Austria-Ungheria e Bulgaria.

La nuova mappa di Przemysl presenta feroci combattimenti contro la fortezza:

La community ha espresso il proprio entusiasmo per una versione console e come ringraziamento per la loro pazienza ci siamo assicurati di aggiungere una nuova mappa per la prossima uscita: la fortezza austro-ungarica di Przemysl.

La città fortificata di Przemysl fu luogo dell’assedio più lungo della Prima Guerra Mondiale, dove i difensori austroungarici alla fine si arresero ai russi. Grandi fortificazioni rendono questo campo di battaglia molto diverso rispetto alle aree generalmente più aperte viste in molte mappe di Tannenberg. La battaglia per l’Oriente è condotta su una vasta gamma di terreni; da grandi foreste e villaggi bruciati ai picchi montani rumeni, paludi lettoni e fortezze austro-ungariche.

Controlli, grafica e prestazioni sono stati tutti ottimizzati per le console per garantire una soluzione sena interruzioni di esperienza in multiplayer. La modalità Manovra, prevede battaglie tra 40 giocatori con un massimo di 20 bot. Lo sforzo extra è stato speso per assicurarsi che Tannenberg sfrutti le possibilità offerte da PlayStation 4 Pro e che soddisfi gli standard per Xbox One X Enhanced su Xbox One.

Mike Hergaarden, sviluppatore e co-founder di M2H, afferma: “Dopo il feedback della community dell’iniziale rilascio su console di Verdun, abbiamo deciso di gestire tutte le versioni console dei nostri titoli in casa – questo è iniziato con la recente remaster di Verdun. Questo ci ha dato una preziosa esperienza con cui poter ottimizzare l’interfaccia utente, la grafica e i controlli per Xbox One e PlayStation 4, abbiamo ricevuto molti feedback positivi dai giocatori. La versione console di Tannenberg invece l’abbiamo fatta noi fin dall’inizio.”

Lo sconto del 10% sul pre-order su Xbox One sarà disponibile fino al 24 luglio. Affila la tua sciabola e tieni pronto il tuo Mosin-Nagant mentre ci avviciniamo al 24 luglio – giorno dell’uscita!

Serie di giochi sulla WW1:

A partire dal Fronte Occidentale con l’uscita di Verdun primo autentico FPS della Prima Guerra Mondiale ad aprile 2015, in espansione sul fronte orientale con l’uscita di Tannenberg a febbraio 2019, la serie di giochi sulla WW1, lancia i giocatori in un’intensa guerra ispirata al caos e alla furia di iconiche battaglia del panorama bellico della Prima Guerra Mondiale. Con oltre 1,5 milioni di copie vendute, questa impostazione a romanzo si è rivelata popolare nella community.

I giocatori potranno scegliere tra una varietà di squadre e armi storicamente accurate – con altre disponibili sbloccandole giocando – tutto questo prima di immergerti in battaglie a squadre in campi di battaglia ricoperti di fango e sangue presenti nella Prima Guerra Mondiale.

Ogni gioco è basato su una ricerca approfondita e riceve un ampio supporto post-lancio, con nuovi contenuti e sfide per i nostri giocatori. i giochi della serie sono collegati, ma ognuno è autonomo e offre un’esperienza diversa, che riflette la natura dei combattimenti su più fronti dei teatri di guerra.

Info sugli sviluppatori:

M2H e Blackmill Games hanno iniziato a lavorare insieme sull’autentico FPS WW1 ambientato a Verdun, che è stato in Greenlit su Steam fino al luglio 2013. Verdun è stato rilasciato su PC nell’aprile 2015, ed è uscito in vendita sulle console, PlayStation 4 e Xbox One, insieme a molti aggiornamenti gratuiti. Queste ultime due versioni sono state rimasterizzate nel 2019 con enormi quantità di nuovi contenuti e aggiornamenti grafici che sono stati poi resi disponibili anche per la versione PC.

L’espansione stand-alone Tannenberg è stata rilasciata su Steam Early Access il 13 febbraio 2019 e da allora ha ricevuto diverse espansioni gratuite! Le versioni Xbox One e PlayStation 4 saranno rilasciate il 24 luglio 2020, con tutti i contenuti aggiunti all’edizione Steam, oltre la nuova mappa di Przemysl.