Team17, un’etichetta di giochi globale, partner creativo e sviluppatore di videogiochi indipendenti di qualità e Freiburg, sviluppatore indipendente con sede in Germania Radiation Blue, ha oggi rilasciato un nuovo video dal titolo “Roguelike Trailer” per lo sparatutto in prima persona fantascientifico Genesis Alpha One che sarà pubblicato su Xbox One e il negozio di Epic Games per PC il 29 gennaio 2019.

Genesis Alpha One unisce le meccaniche roguelike alla dettagliata costruzione di navicelle e all’azione rapida in prima persona, conferendoti il ruolo di pioniere interstellare.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

In un prossimo futuro stremato dalle guerre, dai regimi corrotti e dall’inquinamento devastante, le corporazioni più influenti hanno creato il programma Genesis, in un ultimo e disperato tentativo di salvare l’umanità.

In qualità di capitano di una nave stellare Genesis, viaggerai nello spazio inesplorato per compiere la missione finale. Costruisci e gestisci un vascello spaziale, coltiva le risorse, occupati delle terrificanti invasioni aliene, clona le creature ed esplora un vasto universo generato casualmente.

Il tuo scopo è trovare una nuova casa per il DNA umano e salvare le specie dall’estinzione.

In Genesis Alpha One, ogni spedizione inizia in una gigantesca galassia casuale colma di avventure e pericoli. Scopri nuovi pianeti, supera i campi di asteroidi e sopravvivi agli incontri ostili che si presenteranno durante l’esplorazione dell’infinita vastità dello spazio.
La morte è definitiva, quindi la vita di ciascun membro dell’equipaggio è importante. Per questo motivo, bisogna ponderare ogni decisione con attenzione.