Team17 e 3DClouds annunciano un accordo editoriale globale per l’imminente gioco di ruolo piratesco: King of Seas

L'avventura marinaresca ricca di azione uscirà a maggio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch ™.

Lo sviluppatore italiano indipendente 3DClouds e l’etichetta globale di giochi indipendenti, Team17, sono entusiasti di annunciare un nuovo accordo editoriale per l’attesissimo gioco di ruolo a tema piratesco King of Seas.

L’accordo di pubblicazione tra 3DClouds e Team17 fornirà risorse aggiuntive affinché il team possa lavorare per migliorare la qualità del gioco e implementare ulteriori lingue nel gioco, tra cui tedesco, francese, spagnolo e cinese semplificato e tradizionale, garantendo il gioco finale offre la migliore esperienza di gioco per i giocatori.

Siamo davvero lieti di poter salire a bordo con il team 3DClouds e contribuire al lancio di King of Seas“, ha affermato Chris Coates, Head of Studio’s, Team17. “Il gioco è già molto atteso e non vediamo l’ora di aiutarlo a migliorarlo per PC e console, pronto per il lancio entro la fine della primavera.

3DClouds ha creato un gioco molto emozionante in King of Seas“, ha dichiarato Chris Coates, Head of Studios di Team17. “Siamo lieti di aprire le risorse del nostro studio qui a Team17 per contribuire a migliorare ulteriormente quello che è già un gioco molto atteso e non vediamo l’ora che sia lanciato su PC e console più avanti questa primavera.

Siamo estremamente felici e orgogliosi di questa collaborazione con Team17“, ha affermato Francesco Bruschi, CEO di 3DClouds. “È una fantastica opportunità per 3DClouds e, in particolare, per King of Seas, che raggiungerà nuovi livelli di qualità e un pubblico ancora più ampio. Guardiamo al futuro con rinnovato ottimismo, fiduciosi di poter continuare a lavorare con il Team17 per molto tempo.

I fan possono ora iniziare a preordinare questa spericolata avventura sulla loro piattaforma preferita dalle pagine del negozio ufficiale: PC tramite Steam e Microsoft Store, sul Nintendo eShop e il PlayStation Store a breve.

A proposito di King of Seas

King of Seas è un gioco di ruolo d’azione ambientato in un micidiale mondo pirata generato proceduralmente. Con una trama feroce, combatterete per riconquistare ciò che è stato portato via e intraprendere un’avventura epica in un mondo fantastico, pieno di battaglie, isole perdute e tesori. Un universo pieno di personaggi fantastici e missioni mozzafiato vi terrà ancorati mentre vi sforzerete di diventare il re di tutti i pirati.

Caratteristiche principali:

  • Storia: una serie di missioni vi guiderà nel vostro viaggio e scoprirete gli intriganti personaggi del mondo di King of Seas che vi condurranno al prossimo percorso della vostra epica avventura.
  • Generazione procedurale: immergetevi in un lussureggiante mondo generato proceduralmente che aggiorna costantemente le meccaniche di esplorazione all’interno di ogni nuova partita.
  • Mondo dinamico: il mondo reagisce a ogni vostra azione, le rotte navali cambiano e ad ogni insediamento conquistato la difficoltà si adatta per darvi costantemente un momento più impegnativo.
  • Mappa: Una fitta nebbia garantirà che il viaggio verso gli obiettivi non sia semplice, dopotutto non vorreste perdere la gioia dell’esplorazione!? Vero!?
  • Sistema di navigazione: gli effetti atmosferici influenzano il gameplay. Navigate durante una tempesta a vostro rischio e pericolo, fuggite dai nemici e ricordate sempre di osservare attentamente la direzione del vento per mantenere il controllo durante le battaglie. La strategia inizia qui.
  • Personalizzazione della nave: cinque tipi di navi altamente personalizzabili attraverso un sistema di equipaggiamento e abilità, proprio come in qualsiasi vero gioco di ruolo!
  • Sistema di combattimento: non solo colpi di cannone e strategia nautica, ma anche velocità e spettacolo, grazie a un set di oltre 20 abilità tra cui scegliere e tre rami di talenti adatti a qualsiasi stile di gioco.

King of Seas sarà disponibile a maggio per PC Windows tramite Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. I fan possono inserire nella propria wishlist la versione PC sulla pagina ufficiale di King of Seas Steam.

Annuncio
Articolo precedenteBonkies, il pluripremiato e incredibilmente divertente co-up party game è stato lanciato!
Prossimo articoloSconfiggete i vostri avversari in un’epica lotta per unificare l’antica Cina in Romance of the three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.