Team17 presenta alcuni giochi in arrivo al Future Games Show

L’etichetta di giochi indipendenti Team17 ha puntato i riflettori su una serie di titoli durante lo Spring Showcase del Future Games Show, con il primo showreel dell’anno “Team17 Presents…” con nove titoli che i giocatori potranno apprezzare nelle prossime settimane e mesi. Distribuita su una vasta gamma di generi e piattaforme, la selezione sottolinea l’impegno di Team17 a incapsulare lo spirito dei giochi indipendenti.

Ready or Not, è attualmente in produzione con il partner di sviluppo appena annunciato, Void Interactive. Prossimamente su PC tramite Steam Early Access, il gioco ispirato alla SWAT richiede ai giocatori di schierare furtività e strategia per avere successo, utilizzando una gamma di armi e attrezzature mentre coordinano gli attacchi contro i nemici proteggendo i civili.

L’imminente gioco di ruolo d’azione Thymesia, dello sviluppatore e partner taiwanese OverBorder Studio, arriverà su PC più tardi nel 2021. Con un marchio unico di combattimento viscerale in un mondo fantasy ostile e sinistro, i giocatori afferreranno e controlleranno le malattie dei armi mentre cercavano di scoprire i misteri nascosti nei loro ricordi.

Epic Chef di Infinigon Games arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch quest’estate. Annunciata in precedenza nel 2020 per PC, l’avventura culinaria “anti-life-sim” combina combattimenti gastronomici con una campagna spiritosa, stravagante e basata sulla trama e presenta una serie di personaggi colorati che il protagonista Zest incontra nella città di Ambrosia.

Dopo aver annunciato una partnership con Wonderscope nel 2020, Hokko Life farà il suo debutto su PC tramite Steam Early Access quest’anno, dando ai giocatori la possibilità di vivere la loro migliore vita da Hokko. Un altro titolo Steam Early Access in arrivo, Honey, I Joined A Cult, arriverà sulla piattaforma quest’estate. In qualità di architetto del culto, i giocatori dovranno gestire le risorse, le richieste dei seguaci e mantenere l’ego del leader del culto mentre stabiliscono la loro organizzazione e la guidano verso un glorioso futuro.

Narita Boy sbarca su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch tra pochi giorni. Lanciato il 30 marzo, “retrovania” porta i giocatori in un’avventura basata sulla trama attraverso il Regno digitale nei panni dell’eroe omonimo. I giocatori di PlayStation 5 e Xbox Series X | S potranno anche godersi il debutto di Studio Koba grazie alla retrocompatibilità. Inoltre, gli abbonati a Xbox Game Pass riceveranno l’accesso il giorno del rilascio. King of Seas di 3D Clouds salperà a maggio per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, con l’attracco di una demo per PC e Nintendo Switch previsto per aprile, che consentirà ai giocatori di provare il titolo spericolato prima del lancio.

Overcooked! All You Can Eat è ora disponibile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Lanciato per la prima volta su Xbox Series X | S e PlayStation 5 a novembre 2020, Overcooked! All You Can Eat presenta oltre 200 livelli delle puntate precedenti completamente ricostruiti da zero fino a 60 fps e risoluzione 4K (30 fps su Nintendo Switch), insieme a The Peckish Rises: sette nuovi livelli di caos culinario e ancora più chef. Rappresenta anche la prima volta che l’originale Overcooked! i livelli possono essere giocati con il multiplayer online, così come accessibilità aggiuntiva e funzionalità di assistenza. L’aggiunta del crossplay al lancio significa anche che ogni chef può godersi la collezione definitiva di Overcooked! contenuto, indipendentemente dalla piattaforma.

Worms Rumble è arrivato anche nello Spring Showcase, dopo essere uscito su PC, PS4 e PS5 lo scorso anno. Dal lancio a dicembre, per i fan sono stati aggiunti contenuti regolari come nuove arene, modalità Lab ed eventi della community, insieme alla modalità Team Deathmatch richiesta dalla community. Entro la fine dell’anno i giocatori su Nintendo Switch e Xbox One possono anche saltare al primo titolo in tempo reale di Worms, poiché Worms Rumble porta il combattimento su due nuove piattaforme, che possono giocare insieme tramite il crossplay.

Annuncio
Articolo precedenteKaze and the Wild Masks, il gioco acclamato dalla critica, si trasforma da sogno di infanzia in realtà
Prossimo articoloSpacebase Startopia è ora disponibile su PC, PlayStation ed Xbox
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.