Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge arriva su Nintendo Switch, con il suo nuovo trailer di gioco

L’editore Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games in collaborazione con Nickelodeon ha annunciato oggi Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge  portando le sue frenetiche battaglie ispirato ai classici titoli su Nintendo Switch. La notizia faceva parte della presentazione di Nintendo Indie World e segue la precedente conferma del gioco in arrivo su PC.

Durante il Nintendo Indie World Showcase, il co-fondatore di Tribute Games, Jean-Francois Major, e il CEO di Dotemu, Cyrille Imbert, hanno confermato che gli eroi dotati di guscio stanno inseguendo il Clan del Piede su Nintendo Switch prima di condividere il nuovo gameplay. Le Tartarughe scatenano le loro mosse speciali e combo nodose nel filmato, colpendo i nemici in tutte le aree che ricordano i classici giochi TMNT come il capitolo conosciuto col nome di Turtles in Time.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge’s è supportato dalla musica originale di Tee Lopes, un compositore e arrangiatore che ha collaborato in Sonic Mania, League of Legends e Monster Boy and the Cursed Kingdom tra le altre pubblicazioni. Un esempio delle melodie malvagiamente energiche di Lopes può essere ascoltato nel trailer di gioco di oggi.

Ispirato dall’iconico design delle Tartarughe del 1987, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge dà vita ai ninja più virtuosi di New York con una splendida pixel art che ti sembrerà di essere a casa nel tuo arcade retrò preferito. Dalla resa dei conti con rivali infami come Bebop e Rocksteady per tornare a luoghi di firma come Dimension X, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è una celebrazione audace del classico beat-em-up TMNT con i suoi tocchi moderni.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge si unisce a due esperti di gioco retrò: Dotemu, lo sviluppatore ed editore noto per i port fedeli, nonché per i remake impeccabili e le continue delle amate serie di giochi tra cui Streets of Rage 4, il successo di smash nominato per il miglior gioco d’azione al The Game Awards 2020, così come il prossimo Windjammers 2 e il plurilodato Wonder Boy: The Dragon’s Trap. Tribute Games, lo studio dietro IP originali a tema retrò tra cui Panzer Paladin, Flinthook e Mercenary Kings che incarnano lo spirito dei giochi classici in nuove esperienze. Tribute Games ospita anche il talento chiave dietro l’acclamato gioco Scott Pilgrim vs. The World: The Game e Teenage Mutant Ninja Turtles pubblicato per Game Boy Advance nel 2007.

Per ulteriori aggiornamenti di gioco TMNT, visitare il Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge sito ufficiale, wishlist su Steam, seguire @Dotemu e @Tributegames su Twitter, e unirsi al server Discord.

Annuncio
Articolo precedenteAnnapurna Interactive rivela il nuovo titolo Hindsight e annuncia Last Stop in arrivo sulla piattaforma Nintendo Switch
Prossimo articoloSvelata la data d’uscita di KeyWe durante il Nintendo Indie World Showcase
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!