Telling Lies, il nuovo videogioco di Sam Barlow, arriva su Xbox Game Pass!

Telling Lies, il thriller investigativo live-action sviluppato da Sam Barlow e pubblicato da Annapurna Interactive, arriverà su Xbox Game Pass per gli abbonati Xbox e PC a partire da giovedì 3 febbraio.

Gli abbonati a Game Pass potranno sperimentare l’eccitante e agghiacciante mistero che ruota attorno a un nascondiglio di conversazioni video registrate in segreto. Il filmato copre due anni di vita intima di quattro persone legate da un incidente scioccante.

Telling Lies è il nuovo videogioco di Sam Barlow, creatore di Her Story e Silent Hill: Shattered Memories. Telling Lies è un thriller investigativo dalla trama non lineare che ruota attorno a un archivio di conversazioni filmate segretamente. Tra i protagonisti, Logan Marshall-Green, Alexandra Shipp, Kerry Bishé and Angela Sarafyan.

Quattro vite private. Un’unica, grande bugia. Scova la verità tra conversazioni filmate di nascosto. Un nuovo capitolo, dopo l’acclamato Her Story.

Telling Lies ti porrà di fronte a un computer anonimo carico di video rubati alla Sicurezza Nazionale. I video coprono un periodo di due anni nella vita personale di quattro persone le cui storie sono legate da uno sconvolgente incidente.

Per risolvere il mistero, i giocatori devono cercare nel database utilizzando le parole chiave, guardare le clip e scoprire cosa è successo, pezzo per pezzo.

Esplora l’archivio inserendo parole chiave. Guarda i video in cui quelle parole vengono pronunciate e ricostruisci la tua storia. Telling Lies è un’esperienza intima e intensa: non hai mai giocato a nulla del genere. Un gioco in cui sei tu a decidere qual è la verità.

Annuncio
Articolo precedenteLife is Strange Remastered Collection è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4, Steam e Google #Stadia
Prossimo articolo12 cadaveri! Qualunque cosa li abbia uccisi è ancora qui! The Song Out of Space arriva su console.