tennis-in-the-face

Lo staff di 10tons ci fa sapere che il loro gioco, Tennis in the Face, arriverà su Nintendo Switch il giorno 8 dicembre.

Tennis in the Face è un divertentissimo puzzle game basato sulla fisica, dove un ex star del tennis, Pete Pagassi, deve salvare la città da Explodz Inc., un corrotto produttore di energy drink. Questo dovrà esser fatto sconfiggendo i sicari di Explodz  in più di 120 livelli. Tennis in the Face è il prequel di Baseball Riot, quindi se ci avete giocato allora non perdete questa nuova avventura che porta diverse novità anche in termini di “munizioni”!

Aiuta l’ex campione di tennis Pete Pagassi a salvare la città dalla malvagia ditta produttrice di energy drink conosciuta come Explodz. Metti KO inquietanti clown, agenti di polizia corrotti e altri fan scatenati della Explodz a colpi di palline da tennis. Fai rimbalzare la pallina sui muri per colpire gli obiettivi nascosti dietro i ripari e fatti due risate guardandoli rotolare via.

  • Padroneggia le reazioni a catena e scatena l’inferno!
  • Supera i livelli per passare al distretto successivo e avvicinarti al tuo obiettivo finale: la distruzione della maxi-fabbrica Explodz!
  • Prova a ottenere una corona in ogni livello!