Tennis World Tour 2 in arrivo sulle console next-gen a marzo 2021

Il prossimo contenuto dell'Annual Pass sarà rilasciato a partire dal 4 dicembre 2020

NACON e Big Ant Studios sono lieti di annunciare che un’edizione speciale di Tennis World Tour 2 sarà disponibile sulle console Next-Gen. Questa edizione includerà il gioco base, contenuti aggiuntivi e miglioramenti del gameplay.

Viene rivelato anche il contenuto dell’Annual Pass. Oltre al DLC con gli stadi ufficiali, già disponibile, l’Annual Pass comprende 3 pacchetti DLC che saranno disponibili entro i prossimi 4 mesi.

Il secondo importante DLC, disponibile oggi, aggiunge due nuovi giocatori – la statunitense Sofia Kenin e Karolina Plíšková della Repubblica Ceca. Altri 2 DLC usciranno a gennaio e marzo e includeranno una serie di contenuti aggiuntivi: un nuovo torneo, 8 nuovi giocatori, nuovi stadi, gironi e abbigliamento.

Tennis World Tour 2 invita gli appassionati a giocare a tennis in un modo realistico che trascrive fedelmente gli aspetti specifici di questo sport e la sua natura competitiva. Molti degli elementi del titolo sono stati completamente ridisegnati, e il fatto di avere più animazioni ha aumentato la fluidità e il realismo del gioco.

Tennis World Tour 2 offre un’esperienza di gioco completa:

  • Nuove caratteristiche molto attese: la possibilità di giocare partite di doppio con un massimo di 4 giocatori in locale e online, una modalità competitiva, un sistema di servizio migliorato e una nuova meccanica di cronometraggio dei tiri
  • Più realistico: più animazioni in grado di creare un gameplay più fluido
  • Diverse modalità di gioco e un formato adatto ad ogni tipologia di giocatore: Carriera, Partita veloce, Online, Torneo, Partita classificata e Tie Break Tens
  • Diversi campi ufficiali: Manolo Santana del Mutua Madrid Open, OWL ARENA di Halle o i 3 campi del Roland-Garros: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu.

Tennis World Tour 2 è ora disponibile su PlayStation®4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Sarà inoltre disponibile da marzo 2021 su Xbox Series X|S e PS5.

 

Annuncio
Articolo precedenteDeath Tales è disponibile con uno sconto lancio su Nintendo Switch!
Prossimo articoloCOMMANDOS 2 – HD è ora disponibile per Nintendo Switch!
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.