En Masse Entertainment, ha lanciato oggi il suo ultimo aggiornamento dei contenuti per il MMO d’azione TERA che presenta una speciale iniziativa di beneficenza su console a beneficio dei medici professionisti di tutto il mondo e nuovi dungeons su PC e console. Inoltre, la versione per PC ottiene un aggiornamento da 32 bit a 64 bit.

Per i giocatori di TERA su console, saranno disponibili per l’acquisto articoli cosmetici per maschere facciali in edizione limitata e i proventi andranno a Heart to Heart International per sostenere i loro sforzi umanitari. Questa versione segna anche l’arrivo del dungeon Grotto of Lost Souls. Preparati e preparati a continuare la storia di Hennika e dei Red Raiders in questa impegnativa istanza a 5 giocatori, con colpi di scena e sorprese che sconvolgeranno la Federazione Valkyon fino in fondo.

Per i giocatori di TERA PC, preparatevi a passare a 64 bit e godetevi una migliore esperienza di gioco complessiva che apre nuove possibilità per i futuri contenuti TERA. Per celebrare il nuovo aggiornamento, i giocatori possono eseguire un nuovo dungeon solo per il fine settimana. Questo raid di 20 persone presenta il misterioso Comandante del Primo Corpo, Maknakh, un potente avversario che ha nuove abilità e sorprese anche per i giocatori più esperti. Per iniziare il tuo viaggio, dirigiti alla Residenza del Comandante (situata nell’Arcipelago di Exodor) che sarà aperta tutti i fine settimana a partire da questo venerdì (15:00 UTC) e durerà fino a domenica (14:59 UTC). Inoltre, due dungeons stanno tornando con nuove versioni in questo aggiornamento. Il primo è Rift’s Edge, che è stato adattato per 5 giocatori e il cui bottino includerà la scatola Breeze di Zenobia. Tornerà anche una versione rinnovata di RK-9 Kennel (Hard) progettata per sfidare personaggi di livello 70 con equipaggiamento ottimizzato.