Progetta, costruisci e comanda una flotta di veicoli originali mentre lotti per la vittoria in una missione di gloria e ricchezza attraverso le frontiere di nuovi mondi alieni, dove tutto è lecito.

Payload Studios è lieto di annunciare che il suo creativo e innovativo titolo sandbox, TerraTech, è da oggi disponibile per Nintendo Switch.

Qui potete leggere la nostra recensione

Il fondatore di Payload Studios, Russ Clarke, ha dichiarato: “Anche prima del successo di TerraTech su PC e Xbox One, sapevamo che lo Switch sarebbe stata una grande piattaforma per il gioco e siamo entusiasti di portare il gioco ai fan Nintendo in tutto il mondo. la creatività intrinseca e la natura colorata del gioco lo rendono perfetto e sono felice che così tante persone possano continuare a costruire anche quando hanno lasciato il loro salotto “.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code

INFORMAZIONI SUL GIOCO

In TerraTech dovrai progettare, costruire e comandare una flotta di veicoli originali mentre lotti per la vittoria in una missione di gloria e ricchezza attraverso le frontiere di nuovi mondi alieni, dove tutto è lecito. In un futuro remoto, le risorse naturali della Terra si sono esaurite e nei panni di un cercatore spaziale dovrai visitare dei pianeti alieni e perlustrarli in cerca di materiali preziosi. Potrai raffinare e rispedire questi materiali sulla Terra in cambio di denaro oppure trasformarli in nuovi componenti per accrescere la tua flotta. Le risorse più rare consentono di sbloccare l’equipaggiamento migliore, quindi dovrai cercare di espandere il tuo territorio e conquistare le basi nemiche per avere il predominio su ogni pianeta.


Costruisci veicoli pazzeschi usando dei blocchi modulari! Dai la caccia ai nemici, stacca le loro parti sparando e raccogli i resti per rendere il tuo veicolo più resistente, più forte e più veloce.

Costruisci tutto quello che ti detta la fantasia! Carri armati pesanti? Sì. Veicoli da perlustrazione veloci? Certo. Tappeti volanti bombardieri? Perché no? Basta trascinare e incastrare nuovi blocchi alle tue creazioni e poi tornare immediatamente a combattere!