Esplora le rovine dell’umanità in una splendida avventura sottomarina. Scopri una natura rigogliosa, incontra creature mostruose e lasciati guidare dalla tua curiosità in un viaggio unico.

Il livello dei mari è aumentato a causa dei cambiamenti climatici. La superficie della Terra è congelata e gli umani sono stati costretti a vivere sott’acqua, dove sono riusciti a ottenere energia e cibo.

The Aquatic Adventure of the Last Human è prenotabile sullo store Xbox al prezzo scontato di 11,99 euro. La data di pubblicazione è fissata al 18 Gennaio 2018.

Con sempre meno risorse, nel 2971, alcune navi spaziali subacquee vengono inviate in un wormhole per cercare altri pianeti abitabili. Ma le cose non vanno come previsto. Ora la nave Argo9 è tornata, migliaia di anni dopo…

Un’atmosfera malinconica: ammira la bellezza del mare, oltre all’influenza dell’umanità sulla natura. Una narrazione esplorativa tramite la grafica e gli sfondi con alcuni suggerimenti testuali lungo il percorso.

Alcuni scontri unici: affronta creature marine davvero letali e scopri come superarle. Un’esperienza di gioco rilassante finché non dovrai lottare per la tua vita!