The Arcade Crew e Hibernian Workshop rilasciano dettagli ed un nuovo video di Dark Devotion

L’editore The Arcade Crew e lo sviluppatore Hibernian Workshop hanno condiviso oggi una descrizione esauriente del combattimento, della progressione e del design di Dark Devotion, il prossimo gioco di ruolo che metterà alla prova le abilità e la determinazione dei giocatori nel titolo che sarà rilasciato l’anno prossimo.

Il nuovo video condivide le informazioni dirette di Hibernian Workshop sull’affascinante senso di scoperta che si estende attraverso il sinistro Tempio della Devozione Oscura, e lo scopo dello sviluppatore di bilanciare un’impressione onnipresente di pericolo con un fascino vitale dell’ignoto. Il gioco è progettato per ispirare un inarrestabile senso di incertezza che incoraggia ancora il rischio nella speranza di trovare nuove attrezzature o risorse che possano migliorare le possibilità di sopravvivenza.

Il video offre anche uno sguardo sugli incontri brutali che i giocatori dovranno affrontare. Queste battaglie servono come test fondamentali per determinare se i giocatori hanno padronanza della cautela, l’agilità di evitare le trappole che circondano gli ambienti del gioco, così come il combattimento di test dei riflessi.

Il macabro mondo della Devozione Oscura è pieno di soggetti desiderosi di dimostrare il loro valore davanti a un Dio indiscutibile, dove nessuna sofferenza è un sacrificio troppo grande. Avvolto in un’atmosfera premonitrice ispirata da H.P. Lovecraft e Edgar Allen Poe, il gioco sfida i giocatori a sopportare un senso di paura e di morte imminente per trovare l’attrezzatura e la tenacia necessarie a dimostrare che la forza della loro fede non ha eguali.