The Battle of Polytopia: Moonrise è da oggi disponibile su PC, Mac OSX e Linux

Midjiwan AB, studio indipendente e creatore di mondi bizzarri e personaggi insoliti, è lieto di annunciare che il pluripremiato gioco di strategia a turni dalla grafica peculiare The Battle of Polytopia: Moonrise è da oggi disponibile su PC, Mac OSX e Linux.

Immaginate la scena: il Quadrato, uno strano pianeta piatto di forma quadrata ubicato in una dimensione alternativa alla nostra e sede dei Politopiani, popolazione indigena formata da 15 tribù indipendenti la cui unica caratteristica che le accomuna è il loro amore per la guerra. I giocatori capeggeranno una di queste tribù nel tentativo di sviluppare le civiltà e crearsi una reputazione mentre competono con le altre tribù.

Saranno il leader della tribù Imperius, artigiani fortemente disciplinati e burocratici noti per le loro abilità nella vinificazione? O forse degli Oumaji, una tribù nomade residente nel deserto avente la reputazione di sferrare attacchi fulminei sui nemici e nota per essere incredibilmente abile nell’allevamento? Magari saranno a capo dei Luxidoor, tribù benestante dallo spirito imprenditoriale le cui cerimonie del tè sono leggenda!

Oltre a un gameplay sorprendentemente profondo e alle modalità in solitaria e multigiocatore online, The Battle of Polytopia: Moonrise presenta anche mappe auto-generate, tipi di mappe configurabili di diverse dimensioni, nonché tre modalità di gioco di modo che ogni partita sia completamente nuova.

The Battle of Polytopia: Moonrise è disponibile su Steam all’indirizzo https://steam.midjiwan.com

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Modalità giocatore singolo e multigiocatore online fino a 12 giocatori, matchmaking incluso
  • Gameplay 4X (eXplore, eXpand, eXploit e eXterminate: esplora, espandi, sfrutta e stermina)
  • Gioca nei panni di una delle 12 tribù, uniche in quanto a natura, cultura e caratteristiche
  • Esplorazione, guerra, agricoltura, edilizia e ricerca tecnologica offrono un’esperienza di gioco ricca e gratificante
  • Il sistema di generazione automatica delle mappe offre un’esperienza diversa a ogni nuova partita
  • Classifiche online con i punteggi dei migliori sviluppatori di civiltà
  • Cinque tipi di mappe: piccole, normali, grandi, enormi e gigantesche!
  • Tipi di mappe configurabili: Deserto, Lago, Continenti, Arcipelago e Mondo sommerso
  • Tre modalità di gioco: Perfezione, Dominio e Creatività

Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito web ufficiale all’indirizzo https://polytopia.io

Informazioni su Midjiwan AB

Midjiwan è uno studio di sviluppo giochi con sede a Stoccolma, in Svezia, meglio noto per aver dato alla luce Battle of Polytopia, attualmente impegnato nella produzione di nuovi giochi, colonne sonore, un gioco da tavolo e molto altro ancora, tutto nell’ambito del franchise Polytopia. Sito web: http://www.midjiwan.com