Gli sviluppatori indipendenti Xigma Games sono entusiasti di condividere la notizia che il loro nuovo gioco di sopravvivenza per la costruzione di una città, The Bonfire 2: Uncharted Shores, arriverà su Steam e iOS questo mese. The Bonfire 2: Uncharted Shores è un sequel autonomo del popolare e pluripremiato gioco di sopravvivenza The Bonfire: Forsaken Lands, uscito nel 2018. Il gioco uscirà su iOS il 20 agosto e Steam il 21 agosto.

The Bonfire 2: Uncharted Shores ti mette in una mappa generata proceduralmente, dove dovrai esplorare sia la terra che il mare per trovare risorse e costruire la tua comunità. L’esplorazione delle terre inesplorate è la chiave per i tuoi progressi nel gioco; troverai nuove città con cui commerciare, nuovi sotterranei da esplorare e nuovo bottino brillante da collezionare.

Di notte, le cose diventano un po ‘più buie quando il gameplay diventa più orientato alla sopravvivenza, con bestie spettrali che cercano di visitare la tua città. Una gestione efficace dei tuoi lavoratori e della tua comunità, così come l’organizzazione delle tue difese, sono fondamentali per sopravvivere in The Bonfire 2: Uncharted Shores.

Ogni membro della tua comunità in crescita è unico come le terre che esplorerai, poiché ognuno di essi ha il proprio set di statistiche generate, dalla forza all’agilità. Gestire la tua comunità e prendersi cura dei loro bisogni, come la fame e la salute, è fondamentale per aiutarli a salire di livello. Man mano che il tuo “esercito” sale di livello, sarai in grado di creare ed equipaggiare nuove armature e armi, permettendoti di esplorare i confini più lontani delle coste inesplorate.

Gli sviluppatori Xigma Games hanno annunciato che supporteranno il gioco dopo il lancio con una varietà di aggiornamenti e nuovi rilasci di contenuti, tra cui nuove attività, nuovi dungeon e nuovo bottino.

The Bonfire 2: Uncharted Shores è presente come parte della Gamescom online. Durante l’evento online del più grande spettacolo di giochi d’Europa, che si terrà tra il 27 agosto e il 30 agosto, potrai provare il gioco gratuitamente attraverso una demo a tempo.

The Bonfire 2: Uncharted Shores uscirà su iOS il 20 agosto e Steam il 21 agosto. Al momento del lancio, il gioco avrà un prezzo di 4,99 euro su dispositivi iOS e 11,99 euro su Steam.