The Coma 2: Vicious Sisters, l’acclamato gioco di avventura survival-horror coreano, è pronto a fare il suo debutto su console a Maggio, su PS4 e Nintendo Switch. Il titolo, sviluppato da Devespresso Games e pubblicato da Headup, è incentrato su un gameplay ricco di atmosfera e guidato dalla narrativa con estetiche realizzate a mano in pieno stile Manhwa (manga coreano).

A seguito del successo ottenuto con l‘Early Access proclamato lo scorso novembre, The Coma 2: Vicious Sisters ha ottenuto su Steam lo status di “Overwhelmingly Positive” (Incredibilmente Positivo) con un 97% di review positive da parte dei giocatori. Il gioco è stato lodato dalla critica per i suoi visual vibranti, una narrazione alimentata da veri e propri incubi e una IA eccellente.

The Coma 2: Vicious Sisters esplora temi universali quali l’amicizia, il bullismo, la pressione psicologica per ottenere buoni risultati accademici, il tutto in un contesto distintamente coreano. I giocatori dovranno tenere a bada la necessità di esplorare, mentre si preparano per incontri pericolosi che risulteranno in scene ramificate, finali multipli e possibili danni permanenti.

Supporterà ben 11 lingue: Inglese, Coreano, Francese, Tedesco, Russo, Cinese Semplificato, Ukraino, Spagnolo, Thai, Portoghese e Portoghese Brasiliano.

A proposito del gioco:

Mina Park, una studentessa del liceo Sehwa, si sveglia nel bel mezzo della notta nella sua scuola. Non passa molto tempo prima che realizzi che qualcosa non quadra. La scuola, una volta luogo familiare dove era solita passare le serate a studiare, appare distorta da qualcosa di strano e sinistro. Si trova inseguita da qualcuno (o qualcosa) che assomiglia in modo inquietante alla sua insegnante di inglese. Per sopravvivere, Mina dovrà avventurarsi oltre i confini della sua scuola e nel distretto circostante. Qui, incontrerà strane creature, estranei misteriosi e alleati scomodi.

Caratteristiche:

  • Temi l’implacabile Dark Song e la sua voglia di ucciderti, il tutto con una nuova IA;
  • Costruisci oggetti per prepararti a situazioni critiche tra la vita e la morta o rischi di ferirti seriamente;
  • Esplora l’inquietante distretto di Sehwa e scopri i suoi segreti oscuri;
  • Fruga alla ricerca di risorse per sopravvivere a incontri mortali e varie afflizioni;
  • Sblocca utensili e upgrade per raggiungere aree prima inaccessibili;
  • Nasconditi per evitare di essere vista e incorrere in una morte certa. Evita le sfide per tenere nascosta la tua posizione.
  • Contiene game visuals realizzati a mano e fumetti.