The Crew 2 – In arrivo l’update Demolition Derby e il PvP

Presto arriverà il secondo grande aggiornamento gratuito per The Crew 2. Si chiamerà Demolition Derby, e uscirà il 5 dicembre.

L’aggiornamento introdurrà la nuova disciplina del Demolition Derby e due nuove arene dove scatenare la distruzione.

Nel lago salato di Bonneville, i giocatori potranno guadagnare punti aggredendo gli avversari mentre schiveranno ostacoli di ogni tipo, come elevatori in caduta, guantoni da box a molla e altri veicoli ovviamente.

La seconda arena sarà un circuito costruito nel cuore del cimitero aereo di Tucson, dove il giocatore potrà mandare fuori strada i propri avversari con risultati devastanti. Inoltre verranno introdotte 5 vetture adatte alla nuova disciplina, completamente distruttibili, e utilizzabili comunque in ogni modalità.

Oltre alla modalità Demolition Derby, l’aggiornamento introdurrà anche il PvP all’interno di The Crew 2. Un massimo di 8 giocatori si potranno sfidare, a prescindere dal livello, nelle varie discipline del motorsport, attraverso una selezione di eventi costantemente aggiornata. Coloro che cercano la competizione finale potranno entrare nelle leghe PvP per ottenere premi speciali.

Infine saranno aggiunte nuove sfide e nuove attività in game, incluse sfide Drfit, Alpha Grand Prix e Rally Cross.