The Dead and The Drunk – L’apocalisse zombie nel nuovo aggiornamento gratuito di Broken Lines

L’editore Super.com e lo sviluppatore PortaPlay, il duo dietro il titolo alternativo della seconda guerra mondiale Broken Lines, sono tornati per annunciare l’espansione gratuita del gioco, The Dead and the Drunk.

Broken Lines è un gioco di tattica basato sulla narrazione su un gruppo di soldati disadattati bloccati dietro le linee nemiche, circondati da una nebbia minacciosa e braccati da truppe mascherate. In The Dead and the Drunk, lo stesso vecchio gruppo di disadattati dovrà affrontare sfide completamente nuove e avranno bisogno del tuo aiuto ancora una volta.

I morti stanno risorgendo dalle loro tombe! Ora i nostri eroi devono affrontare orde di cadaveri rianimati così come spietate truppe mascherate, in un conflitto a tre lati a cui la squadra di sicuro non si è iscritta!

La situazione è più di quanto un soldato sano e sobrio possa gestire, e nessuno li biasimerebbe per essere fuggiti codardi e non tornare mai più. Ma il commerciante locale Izkor ha una soluzione per la loro mancanza di spirito, ed è abbastanza alcolico da prendere fuoco. Con il cocktail sospetto di Izkor che li alimenta, i soldati sono ubriachi, sono pompati, sono spinti, sono arrabbiati – ma almeno non sono morti!…non ancora almeno.

Broken Lines: The Dead and the Drunk presenta lo stesso gameplay tattico acclamato dalla critica, con una nuova difficile sfida aggiunta al mix. In questo conflitto a tre, i soldati dovranno affrontare orde di nemici vecchi e nuovi, con un’IA migliorata e la generazione casuale delle uova nei livelli, quindi non ci saranno due partite esattamente uguali.

Ma niente panico, i soldati che controlli hanno anche nuove meccaniche, armi e utilità da usare. Sperimenta con il nuovo sistema di equipaggiamento e le impostazioni di difficoltà rinnovate a tuo piacimento, ma non importa cosa scegli e non importa quanto spesso la tua squadra viene quasi cancellata, ricordati di mantenere la calma nel tiro e andare avanti!

The Dead and the Drunk è un aggiornamento del contenuto gratuito per la versione PC del gioco. L’uscita è prevista per il 14 dicembre.