The-Division_Free-Weekend

 In occasione del lancio di Resistenza, dal 7 al 10 dicembre sarà anche disponibile un weekend gratuito di The Division per tutte le piattaforme. Inoltre, i possessori di The Division avranno accesso gratuito a tutte le espansioni incluse nel Season Pass (Underground, Survival e Last Stand) dal 5 al 10 dicembre.

Settimana di DLC gratuiti

Dal 5 al 10 dicembre, tutti i giocatori di The Division otterranno accesso illimitato e gratuito a tutte e tre le espansioni incluse nel Season Pass di Tom Clancy’s The Division: Underground, Survival e Last Stand. Il periodo gratuito sarà disponibile su tutte le piattaforme e accessibile ai giocatori del weekend gratuito.

Free Weekend

Dal 7 al 10 dicembre, la versione completa del gioco sarà disponibile a tutti i nuovi utenti su ogni piattaforma. L’attuale offerta per la prova gratuita, che consente di accedere al gioco completo fino al raggiungimento del livello 8 o al completamento di un totale di sei ore di gioco, sarà interrotta durante il weekend gratuito, ma ricomincerà al termine della promozione. I giocatori che hanno scaricato la versione di prova gratuita prima del 7 dicembre vedranno le limitazioni sospese fino al termine del weekend gratuito.

In occasione del free weekend, sull’Ubisoft Store ci saranno alcune offerte speciali per le edizioni Standard e Gold di Tom Clancy’s The Division. Tutti i progressi ottenuti durante il weekend gratuito saranno trasferiti al gioco completo, se i giocatori decideranno di acquistarlo.