Team17, etichetta di giochi globale, partner creativo e sviluppatore di videogiochi premium e indipendenti, e Moldy Toof Studios suonano la sirena per annunciare che The Escapists: Complete Edition arriverà il 25 Settembre su Nintendo Switch.

Con il passare del tempo, fin dalla prima “incarcerazione” nel 2015, The Escapists ha macinato un grande successo su tutte le piattaforme ed ora si prepara a rendere onore a Nintendo Switch con la pubblicazione, tra pochi giorni, della Complete Edition.

L’uscita del premiato sandbox prison-escape sarà la versione più completa del gioco in assoluto ed includerà tutte le prigioni del gioco base più nove mappe bonus, inclusa una che non è mai stata rilasciata in precedenza su console, Fhurst Peak.

Scappare, come ben sai, non sarà facile però. Dovrai aggirare il rigoroso programma della prigione ed evitare l’attenzione indesiderata delle guardie!

The Escapists: caratteristiche della versione Complete Edition

  • 15 prigioni uniche da cui fuggire – dalla minima sicurezza dei Center Perks ai rigidi confini del campo di prigionia di Stalag Flucht, questa è la versione più completa di The Escapists mai pubblicata su console
  • Include tutti i pacchetti DLC: Alcatraz, Escape Team, Duct Tapes Forever, Santa’s Sweatshop e Fhurst Peak Correctional Facility, precedentemente esclusivi per la versione PC
  • Diversi modi di evadere: una varietà di metodi diversi per scappare, tra cui scavare e prendere il controllo delle prigioni!
  • 10 diversi lavori – Affronta i lavori carcerari per finanziare i tuoi progetti diabolici, tra cui lavanderia, bidello, negozio di metallo, cucina, sarto, consegne e giardiniere
  • Deep crafting system: raccogli gli elementi necessari per creare oggetti per il tuo piano di fuga. Strumenti artigianali come taglierine, pale, corde di lamiera e armi come il Sock Mace, Comb Blade o Cup of Molten Chocolate!