The Eternal Castle [REMASTERED], l’acclamato platform cinematografico in 2 bit CGA, arriva negli eShop europei

TFL Studios è orgogliosa di annunciare l’uscita europea di The Eternal Castle [REMASTERED] su Nintendo Switch (trailer). Questo platform cinematografico ti manda in un viaggio potente e pieno di pericoli e sfide attraverso azioni ravvicinate da mischia, attacchi a distanza calibrati e / o approcci furtivi.

Un ritorno ai giochi come Another World, Flashback che capitalizza le loro virtù senza il peso dei loro limiti tecnologiciEthan Gach (Kotaku).

Qui potete leggere la nostra recensione della versione Switch / USA

Immergiti o sfreccia attraverso i livelli con eventi casuali, incontri, trappole, indovinelli ed esplorazione, in un mondo semi-procedurale progettato per la rigiocabilità.

Ogni mondo presenta un’atmosfera unica, scritta attraverso diverse esperienze personali e di seconda mano, riapplicata per adattarsi a un post I.A. del mondo, subendo delle ricadute in diverse centinaia di anni nel futuro.

Caratteristiche:

  • Passa l’avventura da solo o con un amico in modalità cooperativa locale.
  • Gioca oltre 20 livelli in 5 modi unici.
  • Combattimenti di boss alla fine di ogni mondo, più 2 boss finali.
  • Usa fino a 10 armi diverse trovate in mondi diversi.
  • Sblocca fino a 10 oggetti diversi per ottenere abilità diverse.
  • Trova 30 frammenti mancanti per tornare a casa.
  • Ripete il sogno più volte che puoi prima di morire ufficialmente.
  • Sblocca l’episodio aggiunto “Lost Tales” e scopri un coraggioso sacrificio.
  • Sblocca la modalità segreta PvP Versus Mode nel Dojo e nella Death Arena.

The Eternal Castle [REMASTERED] è disponibile su Nintendo Switch (America) per 14,99€ e su PC Windows su Steam.

Per avere maggiori informazioni visita: http://www.theeternalcastle.net/

Segui su Twitter: @EternalCastle87

Informazioni su TFL Studios:

Il team è composto da tre appassionati sviluppatori indipendenti dall’Europa e da Los Angeles, che hanno messo tutte le loro menti e anime per raggiungere qualcosa che si avvicina il più possibile al gioco dei sogni che desiderano poter giocare da bambini. Leonard Menchiari, direttore del progetto, ha lavorato con Valve nel 2011-2012 e ha pubblicato un gioco nel 2017. Il team ha lavorato principalmente online, ma a volte si è incontrato in diverse località del mondo per mantenere vive le emozioni, la spiritualità e i sentimenti.

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