The Hong Kong Massacre arriva su Nintendo Switch!

The Hong Kong Massacre è uno sparatutto con telecamera a volo d’uccello, fatto di stile e che si svolge come i classici combattimenti di John Woo: con armi da fuoco. Ambientato nello squallido sottosuolo di Hong Kong degli anni ’90; una missione di vendetta carica di proiettili contro le triadi criminali. Ogni corsa si trasforma in un flusso maestoso di violenza coreografica attraverso la manipolazione del tempo (bullet time), scivolate, schivate di proiettili, capriole e scattanti giravolte a 360 gradi. Sfonda le finestre, supera gli ostacoli e passa da un’arma all’altra mentre ti avvicini al modo perfetto per completare ogni livello, avvicinandoti sempre di più ai boss della Triade che ti hanno offeso.

Caratteristiche principali:

  • UN MAESTOSO FLUSSO DI VIOLENZA: crea e scatena folli omicidi in stile zen, perfettamente coreograci. Questo non è un gioco di “pallottole a caso” e senza cervello. Usa le tue schivate, il bullet time e le abilità di tiro a 360 gradi tutte insieme per creare folli omicidi eleganti e artistici.
  • OGNI PALLOTTOLA CONTA: un colpo è tutto ciò che serve per uccidere te e i tuoi nemici, quindi segui un piano e fai in modo che ogni colpo sia importante ed evita l’ondata di proiettili che ti viene incontro.
  • SOLO UN’ALTRA CORSA: ottieni ricompense per aver completato i livelli con ulteriori colpi di scena e sfide. Armeggia e padroneggia ogni tentativo attraverso riavvii rapidi. Il successo ti fa guadagnare vantaggi aggiuntivi sulle armi che possono fare la differenza man mano che avanzi.
  • SENTI IL RITMO UNDERGROUND: una colonna sonora elettronica incisiva del talentuoso professor Kliq di Portland ti accompagnerà nella tua avventura al neon intrisa di sangue. Ascolta te stesso:

The Hong Kong Massacre è uscito originariamente su PC e PS4 all’inizio del 2019 e ha raccolto molta attenzione da parte di giocatori e critici. L’uscita per Nintendo Switch segna il primo gioco con cui Untold Tales ha collaborato ufficialmente e che ora viene rilasciato su questa piattaforma. Su Nintendo Switch avrà un prezzo di 19,99 USD / EUR e sarà acquistabile sull’eShop ed arriverà su Nintendo Switch il 26 dicembre 2020.

Potete comunque preordinare il gioco prima del rilascio ed ottenere così uno sconto del 20%.

Come bonus aggiuntivo, Untold Tales e il Professor Kliq hanno deciso di offrire la colonna sonora ufficiale del gioco come download gratuito. Basta iscriversi alla newsletter Untold Tales e riceverai un link per il download diretto e così potrete conservare questi brani per sempre. Per iscriversi e per maggiori informazioni: https://thkmgame.com/