THE KING OF FIGHTERS 2002 UNLIMITED MATCH arriva oggi in digitale su PlayStation 4

Tantissime nuove features per un titolo molto atteso dai suoi fan, nuovi personaggi e tante nuove mosse, oltre a numerosi miglioramenti al titolo vi attendono da oggi.

SNK CORPORATION ha annunciato oggi che THE KING OF FIGHTERS 2002 UNLIMITED MATCH (KOF 2002 UM) è ora disponibile per il download su PlayStation®4 per € 14,99.

L’edizione fisica arriverà questa primavera. KOF 2002 UM, sequel completamente ottimizzato del 2009 dell’acclamato KOF 2002, include una serie di nuove funzionalità su PlayStation®4, tra cui un elenco più ampio di 66 personaggi giocabili, una revisione grafica e abilità ridisegnate.

La funzionalità online del gioco è molto più fluida questa volta grazie all’aggiunta del netcode di rollback:

ROLLBACK NETCODE: KOF 2002 UM presenta un netcode di rollback aggiornato che riduce notevolmente il ritardo online durante le partite. I giocatori possono modificare le impostazioni per migliorare le loro esperienze online.

QOL ONLINE VERSUS caratteristiche: KOF 2002 UM include funzionalità online che consentono ai giocatori di studiare le proprie partite e imparare dai propri errori. Questi includono la possibilità di rivedere una delle 10 partite online più recenti, opzioni che abilitano i contatori di vittorie / sconfitte e i tempi di recupero per impedire la rivincita dopo un incontro veloce.

2 modalità online uniche: scegliete tra “Partita in classifica”, dove i risultati della battaglia vengono condivisi e classificati online, e “Partita giocatore”, dove i fan possono impostare le proprie impostazioni di battaglia. Combattete per diventare il vero re dei giocatori sulla scena internazionale! Il mondo è tuo!

KOF 2002 altre aggiunte e caratteristiche:

◆ Impressionante roster di 66 personaggi giocabili: oltre al cast originale di KOF 2002, una miriade di personaggi di ritorno dalle puntate precedenti di “THE NESTS CHRONICLES”, personaggi nascosti e un personaggio esclusivo chiamato “NAMELESS” si uniscono al torneo per il più grande elenco di personaggi nella storia di KOF.

Grafica migliorata e BGM: ogni schermata demo, filmato e schermata delle vittorie è stata completamente rivista. Inoltre, la colonna sonora del gioco è stata rimasterizzata per partite ancora più intense.

Aggiunte numerose mosse, alcune di queste mai viste prima: insieme alle nuove mosse e alle mosse speciali create appositamente per questo titolo, molte vecchie mosse tornano in KOF 2002 UM. Inoltre, le meccaniche del gioco e le abilità dei personaggi sono state ridisegnate.

◆ Un grande aggiornamento per le modalità MAX E MAX2: tutte le mosse disperate in KOF 2002 UM possono ora essere annullate in qualsiasi momento tramite il sistema “Modalità MAX”. Le mosse definitive “MAX 2” sono ancora più appariscenti e facili da usare.

Annuncio
Articolo precedenteWerewolf: The Apocalypse – Earthblood – Recensione Xbox Series X
Prossimo articoloDisponibile da oggi il nuovo Controller wireless per Xbox – Pulse Red
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.